da Wladimiro Gaiotti » domenica 8 novembre 2015, 7:24
Per la cronaca la mia concessionaria mi ha sparato 380 euro come preventivo per il tagliando dei 60000 km.
Ho chiesto al mio meccanico che mi ha detto 200 euro.
Direi che in concessionaria non mi vedono per un bel po'.
Sto pensando di prendere l'olio Bardahl TECHNOS c60 exceed 5W-30 e poi portarlo al mio meccanico per la sostituzione in luogo di quello che usa lui. Qualcuno ha provato quest'olio? Io ho la Polo 6R 2013 benzina 1.4. L'olio rispetta la specifica VW 504.00, dovrebbe essere la mia (sono a Verona a 150 km dalla mia macchina in questo momento, quindi non posso leggere il libretto). Mi sapete anche dire dove si trovano sul libretto gli interventi da fare ad ogni tagliando perché non sono riuscito a trovarli? Grazie.
Wladimiro Gaiotti
Polo 1.4 Comfortline 6r MY2013
DOTAZIONI: colore bianco, 5 porte, cerchi in lega Lakeside, confort pack: climatronic, cruise control, computer di bordo, sensori di parcheggio, specchietti regolabili elettricamente e riscaldati, tech & sound pack: autoradio rcd310, 6 altoparlanti, prese AUX e MEDIA-IN, fari bi-Xeno, airbag laterali e posteriori, vetri posteriori oscurati.
AGGIUNTE: Navigatore TOMTOM, specchietti convessi, supporto per il telefonino sulle alette di ventilazione, bluetooth per la musica, luce USB nel portaoggetti da presa media-in, cassetta del pronto soccorso, centralina per luci automatiche, estintore.
Attivazioni VCDS VAG-COM: frecce a 4 lampeggi, consumi in km/l, litri per il pieno, staging delle lancette, coming home, luci di svolta accese in retromarcia, tergigoccia, specchietti termici insieme al lunotto, lampeggio stop e frecce
in frenata di emergenza, rallentamento tergicristalli ad auto ferma, velocità sull'autoradio, blocco porte a 15 km/h