Ragazzi qualcuno ha una foto del motore 1.4 tdi 80 cv? Forse c'è una differenza nel circuito di alimentazione che fa variare i cavalli.
Vi dico una cosa mio padre Ha la multipla 1.9 unijet(common rail normale) da 105 cv, ebbene un suo collega rappresentante di prodotti slik50 e altre fesserie gli aveva dato un bullone da 19 da mettere sopra il filtro del diesel sostenendo che era questa la differenza tra il 105 e il 115 cv.
in effetti dopo che lo ho montato abbiamo sentito un notevole miglioramento che credo possa essere quantificato in 10 cv (forse, non sono mica un banco prova

) ma cmq esiste...
Questo bullone era una sorta di valvola che prima era totalmente di ottone ed ora e costituita da una semplice pallina di gomma con una molla al suo interno, io lavoravo all' alfaromeo, ma non ne avevo viste mai, sarà che i motori alfa erano già più sportivi....
Cmq sulla base delle differenze che ci sono nel circuito di alimentazione di fede e nel mio potrebbe essere che le modifiche si concentrino in quella zona... bisognerebbe cercare attentamente su elasawin io lo ho procurato ma non mi si installa qualcuno mi aiutiiiiiiii...
So volare ma preferisco guidare.
L'ottimismo e mettere 10 € di carburante sapendo che tanto guiderai al limite, la felicità e fare 120 km prima che la spia della riserva accenda.
POLO nel cuore. www.kryptofilms.too.it