mattdj ha scritto:già.. peccato.. ma secondo voi se prendessi in considerazione di vendere la 1.4 privatamente e prendere una 1.2 tsi nuova è una cagata pazzesca??!!
Secondo me non ne vale la pena, poi ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole

mattdj ha scritto:già.. peccato.. ma secondo voi se prendessi in considerazione di vendere la 1.4 privatamente e prendere una 1.2 tsi nuova è una cagata pazzesca??!!

mattdj ha scritto:sempre il mio meccanico mi ha detto che con filtro cda-bmc si riescono a guadagnare anche 30 o 40 cavalli..

liuk87 ha scritto:mattdj ha scritto:sempre il mio meccanico mi ha detto che con filtro cda-bmc si riescono a guadagnare anche 30 o 40 cavalli..
addirittura 30-40 cv con un filtro???????? Scusa ma questa mi sa di grossissima caxxata.....per prendere quei cavalli su un aspirato ti deve montare un motore aspirato più potente!!!![]()

PoloR ha scritto:Con solo il filtro puoi guadagnare semmai 3 o 4 cavalli che praticamente sono impercettibili

juanpalmy ha scritto:PoloR ha scritto:Con solo il filtro puoi guadagnare semmai 3 o 4 cavalli che praticamente sono impercettibili
Toglici il praticamente...![]()
![]()

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.