8 anni quasi ormai..di batteria originale..non ho parole guarda

domani sera ritiro la macchina che aimè è rimasta in officina! totale del danno domani lo saprò..ma non meno dei 400 euro..

La Mia GOLF 

L'alternatore non so in media quanto duri però ci può stare a quasi 150k km

magnum ha scritto:si a questo chilometraggio non è normale ma può capitare...per le 13 vado a ritirare la macchina e saprò la botta!!la batteria in officina glie l'ho portata io visto che riesco ad averle a prezzo di mercato..ho preso una bosh s4 prezzo amico..speriamo che per l'alternatore non sia una grande botta il meccanico mi ha riferito che sono alternatori intelliggenti perchè hanno una tecnologia particolare a loro interno hanno tutti i sensori e una schedina (regolatore) quindi va perforza cambiato tutto...più che intelligenti io gli chiamerei stro..i
che non la usa mai 

magnum ha scritto:bene bene pensavo peggio...ho ritirato la macchina...allora batteria presa da me e portata in officina prezzo amico 55 euro....cinghia trapezoidale per alternatore 20 euro....alternatore rigenerato da 140a (più grosso di quello che montava) 320 euro....manodopera 50 euro.....totale spesa 445 euro....ovviamente se l'alternatore fosse stato nuovo di zecca il prezzo radoppiava fino ad arrivare a 1050 euro..tutto!meglio così..
ps rigenerato significa cmq nuovo praticamente la carcassa è quella che si riutilizza ma all'interno viene sostituito con pezzi nuovi..

magnum ha scritto:Ragazzi la mia polo del 2005 è la seconda volta che a distanza di 1 mese ha fatto questa cosa strana...in pratica metto in moto la macchina e tutto è ok mentre sto camminado all'improvviso lampeggia la spia della batteria e la macchina sembra perdere di potenza dopo pochi secondi finisce il lampeggio della spia batteria e la macchina riprende tutto normale.a distanza di 1 mese oggi ha rifatto il problema mentre ero in coda al semaforo e in più ho notato sta volta dei rumori provenire dal vano motore tipo metallici e subito dopo anche un rumore simile a un fruscio di vento seguito da una botta debole tipo sfogo...finito tutto la macchina ha ripreso la sua regolare andatura come se niente fosse ho anche camminato parecchio e il prob non si è più riprensentato...ma cosa può essere??devo andare in officina?avete avuto questo tipo di problema?premetto che la macchina ha 146 mila km

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.