djmelo ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, a breve acquisterò la nuova Volkswagen Polo 1.2 TSI Highline e vi volevo porre alcuni quesiti, su come elaborarla, senza sconvolgerla, insomma rimanendo sul "Legale": scarico, centralina (rimappata o plug in?), assetto, valvola pop-off(so che è illegale, ma mi piace troppo); cosa c'è disponibile, dove cercare?
Ringrazio anticipatemente

andryhigline ha scritto:Bravo magico, era ora che qualcuno dicesse la verità!!! Sono d'accordissimo con te... è inutile comprare un 1.2 e poi pretendere che vada come un 2.0, se uno ha i soldi tanto vale comprare subito il 2.0 o anche il 3.0.....

E PER PUNTUALIZZARE IO NON FACCIO GARE CLANDESTINI, IL DISCORSO DELL'ABARTH ERA SOLO PER FARE UN PARAGONE E UNA BATTUTA!!!
Poi se a qualcuno non piace vedere o sentir parlare di elaborazioni basta non entrare in discussioni del tipo ELABORAZIONE POLO 6R... e tutto è risolto! Io non ho soldi da buttar via, sennò prendevo la Golf
, mi hanno fatto un preventivo per la Polo 1.2 TSI di 17000€ con cerchi, vetri oscurati e RCD 300; con questo preventivo mi posso anche permettere di spendere qualcosa in più in elaborazioni soft...
djmelo ha scritto:Ora lo ridico: NON VOGLIO STRAVOLGERLA E TANTOMENO SPENDERCI 10000-20000€ PER RIFARE IL MOTORE, VOGLIO SOLO AVERE QUALCHE CAVALLO IN PIù PUNTANDO SU CENTRALINA SCARICO E FILTRO!!E PER PUNTUALIZZARE IO NON FACCIO GARE CLANDESTINI, IL DISCORSO DELL'ABARTH ERA SOLO PER FARE UN PARAGONE E UNA BATTUTA!!!
Poi se a qualcuno non piace vedere o sentir parlare di elaborazioni basta non entrare in discussioni del tipo ELABORAZIONE POLO 6R... e tutto è risolto! Io non ho soldi da buttar via, sennò prendevo la Golf
, mi hanno fatto un preventivo per la Polo 1.2 TSI di 17000€ con cerchi, vetri oscurati e RCD 300; con questo preventivo mi posso anche permettere di spendere qualcosa in più in elaborazioni soft...

giangiuGTI ha scritto:lascia perdere... la 500 stock per me ti da comunque via... anche se quattro ruote dice che la tua pesa di meno... del tuo 1.2 goditi erogazione e consumi accettabili... mappala se vuoi qualcosa di più...ma non farlo per passare altre auto che se poi non le passi ci resti male.

magico81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:lascia perdere... la 500 stock per me ti da comunque via... anche se quattro ruote dice che la tua pesa di meno... del tuo 1.2 goditi erogazione e consumi accettabili... mappala se vuoi qualcosa di più...ma non farlo per passare altre auto che se poi non le passi ci resti male.
Infatti, per avere qualche possibilità di stare davanti a una 500 o punto abarth, l'unica rimane la gt. Se no, ammesso con 1000 euro di poter tirare fuori 135 cv (gli stessi della 500), potresti giocartela solo sull'accelerazione pura sul dritto, ma nell'handling purtroppo no, a meno di modificare anche assetto, cerchi e freni. E allora altro che 1000 euro...

Pigno ha scritto:guardavo ora il depliant dell'ABT che ho preso a Ginevra, inredibilmente elaborano anche la nuova 6r solo nella motorizzazione 1.2 tsi, metto i dati che raggiungono:
. Originale - ABT Power
cv 105 - 130
rpm 5000 - 4500/5500
Nm 175 - 220
kmh 190 - 204
0-100kmh 12,5 - 11,6

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.