regà, io ho levato il catalizzatore e poi ho messo un terminale ASSO...la spia non si accende...però avrei intenzione di rimettercelo o sennò che ne dite di un centrale al posto suo?
alla mia poli ho tolto il primo tappo situato sullo snodo(dopo collettori di scarico) eho dovuto rimetterci la marmitta originale xkè sembravo ke avessi un camion da corsa !! e pur avendo messo la marmitta originale fa un pò di rumore lo stesso !! quindi occhio !!!
ragazzi ringrazio tutti per i consigli ma penso che la lascerò così per ora essendoc he ho fatto un incidente e la devo mettere aposto....ringrazio tutti
io volevo metterci un bel 200celle o addiritt scatalizzare (ho il 1.4 FSI) xk mi dicono k oltre alle prestazioni "stappando" la macchina guadagni anke in fatto di consumi...vero?
si ma sappiate che avrete anche un rombo di scarico che vi rimbomba in un tutta la macchina, e nei lunghi viaggi sono cacchi vostri, io consiglio max un cat sportivo
un 200 celle già è gran cosa, è già usato nelle competizioni tipo rally....il 100 celle addirittura in pochi lo montano quindi già il 200 è extreme...senza è proprio da folli
Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice. ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice. ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...