Polo82 ha scritto::stica
Avrei piacere di sentire qualcuno che ha rullato il 1.4TDI originale, meglio se il 75cv... per curiosità
Anche io sto aspettando la stessa cosa, ma da qualcuno con l'80cv

Polo82 ha scritto::stica
Avrei piacere di sentire qualcuno che ha rullato il 1.4TDI originale, meglio se il 75cv... per curiosità

Stargatesg1 ha scritto:Guarda basta far girare la turbina alle pressioni per cui è stata progettata e hai già 180 CV![]()
Domanda...cosa c'è da cambiare per mettere i cerchi della Golf GTI sulla polo?
Il mozzo si ma di preciso cosa...e quanto viene a costare secondo voi?

Stargatesg1 ha scritto:Guarda basta far girare la turbina alle pressioni per cui è stata progettata e hai già 180 CV![]()

pariduzz86 ha scritto:Stargatesg1 ha scritto:Guarda basta far girare la turbina alle pressioni per cui è stata progettata e hai già 180 CV![]()
ci vorrebbero dei distanziali e bulloni fatti a posta, e poi sul lato del cerchio dovresti mettere dei dadi invece che i bulloni, come questi
il problema però è che poi sporgerebbro troppo...
che et hanno i cerchi della golf GTI?

m2312l ha scritto:A me quelli nella foto sembrano normali distanziali per mozzi con colonnette

alexk.85 ha scritto:Ma ti poni questa domanda perchè hai a disposizione dei cerchi della golf GTI? Perchè se non li hai ti conviene comprare i detroit replica come ho fatto io no?
Stasera sicuro di non venire al raduno?

Stargatesg1 ha scritto:alexk.85 ha scritto:Ma ti poni questa domanda perchè hai a disposizione dei cerchi della golf GTI? Perchè se non li hai ti conviene comprare i detroit replica come ho fatto io no?
Stasera sicuro di non venire al raduno?
No non li ho...però se mettevo dei 17-18 li volevo originali...i materiali impiegati sono ben diversi...quindi mi domandavo quanto costasse fare tutto il lavoro per montarli...
ps. stasera non ci sono...avevo altri impegni...mi spiace...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.