rodek101 ha scritto:Va messo nel sensore della temperatura del gasolio. Io l'ho tenuta un anno prima che mappassi e ora ce l'ho da quando ho smappato
Cmq nn è un sensore quello che va messo, ma una semplicissima resistenza

rodek101 ha scritto:Nel 1,9 è bello in vista dopo aver tolto il coprimotore. Nel 1,4 nn è nello stesso posto credo. Ti saprà dire meglio Sergio

TINO85 ha scritto:rodek101 ha scritto:Nel 1,9 è bello in vista dopo aver tolto il coprimotore. Nel 1,4 nn è nello stesso posto credo. Ti saprà dire meglio Sergio
mmmm interesante anche per mè allora io ho come tè il 1.9 ma euro 4 cambia quache cosa? ipotizziamo che un giorno faccio fare una diagnosi di centralina si vede che tale resistenza è stata cambiata???
ciao
tino85

Loste ha scritto:TINO85 ha scritto:rodek101 ha scritto:Nel 1,9 è bello in vista dopo aver tolto il coprimotore. Nel 1,4 nn è nello stesso posto credo. Ti saprà dire meglio Sergio
mmmm interesante anche per mè allora io ho come tè il 1.9 ma euro 4 cambia quache cosa? ipotizziamo che un giorno faccio fare una diagnosi di centralina si vede che tale resistenza è stata cambiata???
ciao
tino85
sa da fare questa cosa!!! vero tino?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.