cmq mi hanno detto che al prossimo tagliando controllano ma può essere normale

NiKuZ ha scritto:son appena stato in officina vw! 1 litro di olio castrol SLX LONG3 == 22,50euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che è oro???? ladri!!
cmq mi hanno detto che al prossimo tagliando controllano ma può essere normale![]()
di solito nel tagliando lo mettono a 21€/l +iva 

NiKuZ ha scritto:son appena stato in officina vw! 1 litro di olio castrol SLX LONG3 == 22,50euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che è oro???? ladri!!
cmq mi hanno detto che al prossimo tagliando controllano ma può essere normale![]()

Pigno ha scritto:NiKuZ ha scritto:son appena stato in officina vw! 1 litro di olio castrol SLX LONG3 == 22,50euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che è oro???? ladri!!
io l'ho trovato da Bep's a 15,90 €/l (scontato da 19,90) non credo che a meno lo trovi

pariduzz86 ha scritto:Pigno ha scritto:NiKuZ ha scritto:son appena stato in officina vw! 1 litro di olio castrol SLX LONG3 == 22,50euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che è oro???? ladri!!
io l'ho trovato da Bep's a 15,90 €/l (scontato da 19,90) non credo che a meno lo trovi
in crukkonia!
però conviene solo se se se ne prendono almeno 3 litri...

rootkit2411 ha scritto:castrol edge (che ha sostituito l'slx3) da 1l a 15 euro... primo rabbocco effettuato qualche giorno fa a 11.000km

rootkit2411 ha scritto:se lo trovi va bene figurati! ma tipo nella mia zona tutti i rivenditori non lo hanno più xkè la castrol gli manda l'edge, sul sito stesso della castrol c'è solo l'edge non c'è piu l'slx3... in vw invece che secondo me ne hanno a milioni ti danno l'slx3

Pigno ha scritto:rootkit2411 ha scritto:se lo trovi va bene figurati! ma tipo nella mia zona tutti i rivenditori non lo hanno più xkè la castrol gli manda l'edge, sul sito stesso della castrol c'è solo l'edge non c'è piu l'slx3... in vw invece che secondo me ne hanno a milioni ti danno l'slx3
si chissà quante scorte ne avranno da fare andare, altrimente gli cambiano le etichette e voilat olio nuovo!!![]()

pariduzz86 ha scritto:vabbè e che ce frega se finora è andato bene ora che è "demodè" non è più buono?![]()
poi ovvio se c'è l'edge che è meglio allo stesso prezzo ben venga

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.