cmq ti confermo il prezzo 150€.....

kynyo ha scritto:e perchè ti hanno sostituito la pompa dell'acqua????

m2312l ha scritto:kynyo ha scritto:e perchè ti hanno sostituito la pompa dell'acqua????
Perchè è di prassi sostituirla quando si fa la distribuzione, altrimenti dopo inizia a perdere e bisogna rismontare tutto!

Loste ha scritto:m2312l ha scritto:kynyo ha scritto:e perchè ti hanno sostituito la pompa dell'acqua????
Perchè è di prassi sostituirla quando si fa la distribuzione, altrimenti dopo inizia a perdere e bisogna rismontare tutto!
naturalmente confermo tutto!

smax6491 ha scritto:Tra 5000 km devo sostituire la cinghia di distribuzione pure io, pero' stavo pensando di farla sostituire in un officina Seat dove lavora il mio meccanico di fiducia,
In pratica se non ho capito male va sostituita la cinghia di trasmissione, la cinghia servizi, il tendicinghia, e la pompa acqua?

m2312l ha scritto:smax6491 ha scritto:Tra 5000 km devo sostituire la cinghia di distribuzione pure io, pero' stavo pensando di farla sostituire in un officina Seat dove lavora il mio meccanico di fiducia,
In pratica se non ho capito male va sostituita la cinghia di trasmissione, la cinghia servizi, il tendicinghia, e la pompa acqua?
Esatto... ma tanto per l'ibiza la procedura è identica (anche i pezzi) quindi lo saprà bene

Loste ha scritto:m2312l ha scritto:kynyo ha scritto:e perchè ti hanno sostituito la pompa dell'acqua????
naturalmente confermo tutto!

Loste ha scritto:anche per me in seat risparmi

m2312l ha scritto:Io per non sbagliare rispetto sempre le scadenze
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.