fabio986 ha scritto:ma è quello della cupra?
no è della polo gti... su etka ci sono 2 versioni, una con l'amplificatore di rumore e una senza

fabio986 ha scritto:ma è quello della cupra?

m2312l ha scritto:dovrebbe essere il n.8 della figura... però non so quale dei 2 è quello giusto... quello dell'ibiza finisce con la C
(scherzo)

fabio986 ha scritto:intendi il pezzo 4 al posto del 7 e tutto il seguito?
forse quello dell'ibiza è quello giusto 

m2312l ha scritto:sì però io l'ho trovato in un'altra scheda e non c'era il raccordo a T... invece in quella che hai postato tu c'è... quindi mi viene il dubbio che abbiano messo i disegni a cavolo su etkaforse quello dell'ibiza è quello giusto

skazz ha scritto:
Il mio è dell'ibiza 150cv
sono tutti uguali i disegni...
m2312l ha scritto:skazz ha scritto:
il problema è che dal disegno non si capisce se arriva fino al collettore o nosono tutti uguali i disegni...

skazz ha scritto:m2312l ha scritto:skazz ha scritto:
il problema è che dal disegno non si capisce se arriva fino al collettore o nosono tutti uguali i disegni...
Tieni presente che nella figura di fabio è il n° 5 che va alla farfalla...nella mia il n° 8... solo che l'etka è fatto un po' alla C.D.C (male) è non trovi mai dove vanno a finire i tubi... bisogna avere la macchina sottomano o trovare una foto con il vano motore dell'ibiza... in più sei vai sul sito della VW trovi sulla gallery della polo il vano della GTI senza il tubo... sti cani![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.