dariovw ha scritto:parliamo del 1.4 benzina....per esempio quello da 80cv qualcuno lo tiene??datemi qualche impressione.....

Polo82 ha scritto:Stargatesg1 ha scritto:Io ho avuto il 1.4 75 CV e ti posso dire che per quello che consuma va poco...se sei su in 5 poi è meglio se scendi e spingi![]()
Diciamo che in auto da solo i 150 km/h li raggiunge in abbastanza in fretta...mentre per fare anche solo i 160 ha bisogno di molta ma molta strada, i 170 non ne parliamo![]()
Proprio per il primo motivo citato l'ho cambiata dopo solo un anno con soli 7800 km ed era nuova sia dentro (interni chiari) che fuori (grigio perla antracite)...bellissima...
Io ho fatto una specie di gara; il mio 1.4TDI75 Vs 75benzina partendo da fermo fino ad esaurimento (entrambi da soli al timone)
Fino ai 110-120km/h mi era un pelo davanti, a 160km/k ero un pochino davanti io; cmq sono sicuro che in autostrada, lanciati, vada di più il 1.4 benzina

Davide ha scritto:Polo82 ha scritto:Stargatesg1 ha scritto:Io ho avuto il 1.4 75 CV e ti posso dire che per quello che consuma va poco...se sei su in 5 poi è meglio se scendi e spingi![]()
Diciamo che in auto da solo i 150 km/h li raggiunge in abbastanza in fretta...mentre per fare anche solo i 160 ha bisogno di molta ma molta strada, i 170 non ne parliamo![]()
Proprio per il primo motivo citato l'ho cambiata dopo solo un anno con soli 7800 km ed era nuova sia dentro (interni chiari) che fuori (grigio perla antracite)...bellissima...
Io ho fatto una specie di gara; il mio 1.4TDI75 Vs 75benzina partendo da fermo fino ad esaurimento (entrambi da soli al timone)
Fino ai 110-120km/h mi era un pelo davanti, a 160km/k ero un pochino davanti io; cmq sono sicuro che in autostrada, lanciati, vada di più il 1.4 benzina
questo non l'avrei mai detto! pensavo fosse un chiodo rispetto al 1.4 TDI.......
beh bene così!![]()
il problema già sollevato è che se solo sei su in 4 oppure attacchi il clima la macchina non si muove più!
Però cmq posso dire che tenendolo allenato è un motore tutto sommato divertente ... certo ha 75hp ma personalmente mi diverto cmq! Il bello di questo motore che in terza e quarta a 800 giri schiacci e non fa una piega, nemmeno un borbottio o una vibrazione
Per la questione della bifuel un amico con l'ibiza a gpl ha avuto mille problemi con l'impianto di raffreddamento che perdeva ... purtroppo devono modificarlo quando fanno la trasformazione e si vede che i T e i raccordi non sono fatti a dovere

Stiwy81 ha scritto:Andre, magari eri tu ad essere scarsetto alla guida![]()

Davide ha scritto:infatti io con gli anni ho imparato: 5 marcia, doppietta, terza ... e sorpasso!![]()
Io alla fine mi diverto ....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.