gringo14 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:sono una barcata di soldi in effetti per una gommino da 4 euro... io avrei scritto a 4 ruote per alzare un pò di polvere... cmq la spesa preventivata mi sembra enorme!
Però c'è da dire che la VW ha un costo orario per la manodopera (stardi) è quello il problema... E mica te lo fanno gratis!!! Tutto quà sta il problema... Che gli dici a quattroruote?

Un difetto può sempre capitare alla fine.... Loro te lo riparano in garanzia, ma gli devi pagare la manodopera... ASSURDO!!!!!
Esatto, è un normale difetto che può capitare purtroppo...
Comunque non è tanto il prezzo della manodopera, nel mio caso mi devono aprire motore e cambio in 2 , quindi è un lavoro lungo
il discorso garanzia estesa, è complicato:
il turbo completo in garanzia me l'hanno passato, perchè era un componente individuabile singolarmente.
Questo maledetto para olio però ha coinvolto + organi ed è in parte considerato parte ad "usura"..
E comunque il 10% di manodopera me la scontano, quindi la garanzia estesa male non fa..
la pagai 380 Euro se non ricordo male e per ora ha coperto 1 Turbo (che comunque era sano, ma questo è un altro discorso) e ora parte della manodopera, quindi il tornaconto l'ho già avuto
Ora aspetto di sentire mio padre, ora è occupato con un cliente poi lo chiamo