da francescofracasso96 » martedì 19 agosto 2014, 17:22
Ciao a tutti, oggi mi sono recato presso un affidabile tutt'auto nella zona di Sarre (AO) e mi ha proposto il modulo aggiuntivo ECOPOWER CHIP al costo di 280 € che è prodotto in Germania ! Mi ha detto che il modello che mi dà è fatto apposto per questo 1.2 TDI e leggendo su internet c'è scritto che tiene conto anche del DPF non facendolo intasare; inoltre c'è scritto che lavora entro i limiti imposto dalla casa produttrice del motore ...
Incremento di 14 CV e 28 Nm di coppia ; quindi assolutamente non esagerato ma è giusto quello che cercavo !
Leggendo quello che avete anche scritto penso che sia affidabile visto il prezzo non basso e il leggero incremento non dovrebbe fare danni !
Domani lo ordino e me lo monteranno loro [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Visto che la macchina è nuova preferisco il modulo visto che la rimappa mi farebbe perdere la garanzia (sempre che esista la mappa per questo motore visto che è una specie di mistero) !
Ditemi cosa ne pensate :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk