Fede ha scritto:Prendi il K&N che viene utilizzato per le preparazioni dalla Volkswagen Racing...
)
vito106 ha scritto:Fede ha scritto:Prendi il K&N che viene utilizzato per le preparazioni dalla Volkswagen Racing...
si a sto punto credo prenderò quello...+ ke altronn voglio fare grosse modifike (anke se la testata ribassata ci sta tutta)

Fede ha scritto:vito106 ha scritto:Fede ha scritto:Prendi il K&N che viene utilizzato per le preparazioni dalla Volkswagen Racing...
si a sto punto credo prenderò quello...+ ke altronn voglio fare grosse modifike (anke se la testata ribassata ci sta tutta)
Be', ma se vuoi sbassare la testata devi fare altri lavori, devi cambiare gli scarichi, montare un albero a camme con un profilo più spinto (o gli alberi a camme, non so se ne ha 1 o 2) e rimappare la centralina... E queste sono belle modifiche! Non puoi sbassare la testata senza preparargli il "contorno"...
Vai di filtro a pannello, poi vedi te. Però non passare dal pannello alla testata, non ha senso... c'è tanto da fare nel mezzo...

)
Fede ha scritto:Ah... pensavo...![]()
Ma allora hanno ragione i miei amici, non capisco mai quando uno dice sul serio o quando scherza...![]()
(un pò come quello che dicono di me: non si sa' mai quando scherzo o quando faccio sul serio...)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.