caramelle 
Io ti consiglerei o un doppio din aftermarket o un semplice tom tom, perchè quello originale che come hai visto costa un botto, funziona con il dvd, quindi se hai inserito il navigatore non puoi utilizzare la radio...quindi...

caramelle 

Massimiliano ha scritto:Bravo!
guarda, per quanto concerne il NAV, ti dico che è carissimo, sui 2.000 euro!!!
inoltre non è a colori...
però ha dei vantaggi:
è integrato bene nella plancia (visto uno volta, veramente bello)
funziona bene
con il NAV hai il pannello rosso (pc) multifunzione nel cruscotto, che oltre alle indicazioni del NAV ti comunica i consumi, i gradi ecc., altrimenti non potresti averlo, lo danno solo in combinazione col NAV....
ciao!

Massimiliano ha scritto:Ciao Paolo e benvenuto![]()
Guarda, come detto anche da altri utenti, piuttosto non mettere la radio ma non dimenticarti l'ESP!!!!
è praticamente indispensabile sul 1.9 , io lo monto, non ti nascondo che alle volte anche andando normale col gas, lampeggia la spia del controllo trazione!
Anzi , a dire la verità, è un pò una vergogna che la VW non lo metta di serie su un 1.9...
Per il resto ottimo mezzo, che colore hai scelto????
ciao

fabio986 ha scritto:piuttosto se vuoi spendere 2000 euro e ti piaciono, prenditi gli interni in pelle...

gringo14 ha scritto:Massimiliano ha scritto:Bravo!
guarda, per quanto concerne il NAV, ti dico che è carissimo, sui 2.000 euro!!!
inoltre non è a colori...
però ha dei vantaggi:
è integrato bene nella plancia (visto uno volta, veramente bello)
funziona bene
con il NAV hai il pannello rosso (pc) multifunzione nel cruscotto, che oltre alle indicazioni del NAV ti comunica i consumi, i gradi ecc., altrimenti non potresti averlo, lo danno solo in combinazione col NAV....
ciao!
Abbiamo postato insieme, non avevo visto la tua risposta, fra l'altro + completa della mia...
Per quanto riguarda il FIS cioè il display rosso nel quadro io non sono sicuro che questo ti arrivi se prendi il navi originale, magari chiedi conferme...
comunque con 2000€ ti compri il FIS ed un super doppio din che fa anche il caffè e ti avanzano anche altri soldi... Beh, il navi originale si integra in maniera piu che perfetta con la plancia rendendola ancora piu bella, ma 2000€ ragazzi....
), perchè se no se avete dentro il disco di navigazione, niente musica
!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.