frankieroma ha scritto:Non saprei dirti perchè non l'ho mai sentito un sound con tuttto l'impianto fatto su un 1.2 ma sicuramente sarà un sound tipo rally. Di certo non passi inosservato, soprattutto alle forze dell'ordine, considerando che non avendo il silenziatore centrale sei in piena illegalità in caso di controllo...

frankieroma ha scritto:li ho sentiti i video e a me sembra un rombo veramente bello... cupo e aggressivo, mi piace proprio. Certo, come ti ho già detto non sei uno che passa inosservato, perchè quel rombo non è tipico dei motori 1.2!!! però il sound è appagante, lo so... io ci ho rinunciato per paura di essere sgamato dalle guardie e ho rimesso il silenziatore originale, però quando monti un silenziatore sportivo, sentirlo è veramente musica x le orecchie!

frankieroma ha scritto:Si, quello si chiama Silenziatore finale, ed è quello che ha i tubi che spuntano da sotto il paraurti posteriore. Poi c'è anche il silenziatore centrale, che è quello che tu hai eliminato, che si trova al centro del percorso di scarico e che il codice della strada non consente di eliminare

dimanpo ha scritto:ciao dove hai preso lo spoiler dove c'e la terza luce sto

dimanpo ha scritto:ciao dove hai preso lo spoiler dove c'e la terza luce sto

kart ha scritto:frankieroma ha scritto:Si, quello si chiama Silenziatore finale, ed è quello che ha i tubi che spuntano da sotto il paraurti posteriore. Poi c'è anche il silenziatore centrale, che è quello che tu hai eliminato, che si trova al centro del percorso di scarico e che il codice della strada non consente di eliminare
Ma in realtà non è che l'ho "eliminato"!! Monto questo centrale per capirci:
E come front pipe (il primo tubo che parte dal motore) ho questo:

frankieroma ha scritto:Infatti, mettendo un tubo dritto al posto della pancia del silenziatore, lo hai eliminato!

kart ha scritto:frankieroma ha scritto:Infatti, mettendo un tubo dritto al posto della pancia del silenziatore, lo hai eliminato!
Ah ecco, quello intendevi!!![]()
Cmq sarei curioso di sentire il sound di una 1.2 con solamente il silenziatore finale sportivo (il rear exhaust), con il front pipe e centrale originali......... qualsiasi Polo andrebbe bene, basta che sia un 1.2!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.