Murdok ha scritto:guarda gabry sono le 9 mi sono svegliato da 30min e ho sonno, il caffè deve ancora entrare in circolo ahaha
seeeee.... ti ho detto mille volte qual'è il mio trucco..... il caffè devi prenderlo per endovena!!!

Murdok ha scritto:guarda gabry sono le 9 mi sono svegliato da 30min e ho sonno, il caffè deve ancora entrare in circolo ahaha

Ciry ha scritto:Polo82 ha scritto:Ciry ha scritto:3.520 Km
Ma non la usi mai?!
Mi è già stato chiesto diversi post addietro in questo stesso tread, io la polo con quello che costa la benza la uso il minimo indispensabile, anche la spesa vado a farla a piedi
Anche io ho tirato fuori la mountain bike!!! 

Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto:120 km da quando sono tornato da monza il 25....
...scandaloso! fatti il GTI, tu che puoi!

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:guarda i miei hanno avuto uno sposalizio non proprio qui vicino e hanno preso la polo, e poi il sabato e la domenica io la uso parecchio
si vede che è mattino.... non afferri le battute

Ciry ha scritto:Polo82 ha scritto:Ciry ha scritto:3.520 Km
Ma non la usi mai?!
Mi è già stato chiesto diversi post addietro in questo stesso tread, io la polo con quello che costa la benza la uso il minimo indispensabile, anche la spesa vado a farla a piedi

Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:guarda i miei hanno avuto uno sposalizio non proprio qui vicino e hanno preso la polo, e poi il sabato e la domenica io la uso parecchio
si vede che è mattino.... non afferri le battute
...quello mai!

Polo82 ha scritto:Ciry ha scritto:Mi è già stato chiesto diversi post addietro in questo stesso tread, io la polo con quello che costa la benza la uso il minimo indispensabile, anche la spesa vado a farla a piedi

Loste ha scritto:oggi sono a 71810
ieri ne avevo valutati troppo!![]()
per la cronaca ho visto ai tg che gasolio e benziana viaggiano a 1.54 ovvero le vecchie 3000lire
io ieri il gasolio l ho pagato 1.487 quindi mi va ancora bene

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.