gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Io sono più pazzo di voi...
A casa ho fatto un file in excell dove segno i km percorsi ogni giorno che prendo la macchina, dove sono andato, le modifiche con i relativi prezzi ed i km quando son state fatte, i pieni di gasolio i litri, i tagliandi ecc... Tutto!
La mia ragazza mi vuole prenotare una visita dallo psichiatra.... Ci devo andare?:ahaha
Si.
Cmq quando la butterai via potrai fare la recensione sui consumi a 4R
Se mi danno i soldi la faccio, altrimenti non voglio aver nulla a che fare con i 4ca22i

gringo14 ha scritto:Io sono più pazzo di voi...
A casa ho fatto un file in excell dove segno i km percorsi ogni giorno che prendo la macchina, dove sono andato, le modifiche con i relativi prezzi ed i km quando son state fatte, i pieni di gasolio i litri, i tagliandi ecc... Tutto!
La mia ragazza mi vuole prenotare una visita dallo psichiatra.... Ci devo andare?:ahaha

supermariano81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Io sono più pazzo di voi...
io l'ho fatto per un po... poi hofatto il totale della colonna: "spesa benzina" ed ho preferito cancellare il file....
PS ho passato i 96000

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Riprendo l'idea di "Polo82" che aveva trattato questo argomento su altri forum!
E' solo una piccola curiosità per vedere quanta strada avete percorso da quando avete acquistato la polo!!
La mia è del settembre 2004 e ha all'attivo 51500km
a voi la parola!!
Ora il contakm segna 71950km...per esempio oggi sono dovuto tornare per la seconda volta al lavoro ed i miei 100km me li sono già sparati.
Al solito pasticche e gomme originali e segnalazione del secondo tagliando LL prevista a 92000km (il primo eseguito a 42470km).
Come sempre soddisfatto...tranne che dagli ammortizzatori ormai alla frutta!
Ciao

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.