JackSavio ha scritto:ragazzi ma un intercoooler plug and play per la gti , senza modifiche e tagli?
quello scara devi tagliare mi sembra che quello forge sia plug and play ma costa 200/300 euro in piu

JackSavio ha scritto:ragazzi ma un intercoooler plug and play per la gti , senza modifiche e tagli?

Mein
6R
TwinChargedPower

JackSavio ha scritto:Hahha grazie ragazzi ci sta ma ho trovato prezzi sui 600 per il forge! Adesso valuto! Apr e' oltre i 1000 (da pazzi!)
Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:JackSavio ha scritto:Hahha grazie ragazzi ci sta ma ho trovato prezzi sui 600 per il forge! Adesso valuto! Apr e' oltre i 1000 (da pazzi!)
Guarda secondo me APR è per chi ha proprio i milioni a livello che come seconda auto ha M3 o S5.. il forge il mio preparatore me lo faceva 680 con i tubi siliconici.. comunque dopo aver montato lo skat le temperature stanno più basse :)
Sent from my Galaxy SIII Pepple Blue
oppure 0/100 

Malcolm ha scritto:JackSavio ha scritto:Hahha grazie ragazzi ci sta ma ho trovato prezzi sui 600 per il forge! Adesso valuto! Apr e' oltre i 1000 (da pazzi!)
Guarda secondo me APR è per chi ha proprio i milioni a livello che come seconda auto ha M3 o S5.. il forge il mio preparatore me lo faceva 680 con i tubi siliconici.. comunque dopo aver montato lo skat le temperature stanno più basse :)
Sent from my Galaxy SIII Pepple Blue

Mein
6R
TwinChargedPower

Shawn20 ha scritto:Ciao ragazzi, a giorni devo ordinare l'intercooler maggiorato Scara. L'ho già contattato per avere chiarimenti in merito alle modifiche da fare e mi ha risposto che a seguito delle segnalazioni adesso viene già prodotto in modo tale che sia plug&play a tutti gli effetti. Dal momento che intendo occuparmi personalmente dell'installazione (per lo smontaggio ho scaricato il manuale dal sito della Forge) volevo chiedere a chi l'ha già sostituito se i tubi originali vanno già bene. Grazie
comunque stà durando.. mentre x il forge devi montare i tubi siliconici
buon lavoro! 

sei sempre il solito Robè! 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.