Terminale Ragazzon
  • Lorenzo_GTI
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo GTI
    nome: Lorenzo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Terminale Ragazzon

da Lorenzo_GTI » martedì 25 marzo 2014, 19:54

Ciao ! Ho una Polo GTI 6R del 2011 e dopo una lunga attesta mi è arrivato il terminale Ragazzon, l'ho montato (bestemmie per smontare quello originale :013 ) e ci sono rimasto malissimo! Il sound non è cambiato per nulla rispetto a quello originale...inizia a farsi sentire dopo i 4000 rpm ma andando in giro ad andatura tranquilla non si sente per niente !!! è una cosa normale?!?! è una caratteristica Ragazzon ?!?!
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Contatta:

Re: Terminale Ragazzon

da andromedas » martedì 25 marzo 2014, 22:07

Lorenzo_GTI ha scritto:Ciao ! Ho una Polo GTI 6R del 2011 e dopo una lunga attesta mi è arrivato il terminale Ragazzon, l'ho montato (bestemmie per smontare quello originale :013 ) e ci sono rimasto malissimo! Il sound non è cambiato per nulla rispetto a quello originale...inizia a farsi sentire dopo i 4000 rpm ma andando in giro ad andatura tranquilla non si sente per niente !!! è una cosa normale?!?! è una caratteristica Ragazzon ?!?!

ciao x sentire differenze di rumore e prestazioni dovevi cambiare tutto il resto e tenere il terminale originale.. :017
    contatta scara73 :006
  • Lorenzo_GTI
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: VW Polo GTI
    nome: Lorenzo
    Contatta:

da Lorenzo_GTI » mercoledì 26 marzo 2014, 18:01

Io pensavo che fosse proprio il terminale a fare il sound ! Avrei intenzione di eliminare il catalizzatore...pensate che possa cambiare anche il sound???
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Contatta:

da andromedas » mercoledì 26 marzo 2014, 20:42

Lorenzo_GTI ha scritto:Io pensavo che fosse proprio il terminale a fare il sound ! Avrei intenzione di eliminare il catalizzatore...pensate che possa cambiare anche il sound???

si aumenta :006
  • VRSpower
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Fabia vRS
    nome: Francesco
    Contatta:

da VRSpower » mercoledì 26 marzo 2014, 22:05

per il sound dovevi togliere il silenziatore centrale.. il terminale serve solo a "scegliere" la tonalità di suono dopo aver tolto il centrale.. se mi dici da quant'è la sezione interna del terminale e se è diretto o se ha una piccola pancia posso dirti più o meno che effetto andrai ad ottenere
    la MIA Skoda Fabia RS http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=58&t=24191 MODIFICHE 13/06/14
    MECCANICA - scarico INOXCAR 63,5 - airbox BMC OTA IN CARBONIO - radiatore olio ARTIGIANALE(-10°C a regime) - intercooler maggiorato - tubi freni Goodridge - olio freni DOT 4.1 pagid - pastiglie EBC yellow - MAPPATURA ECU & DSG by BobRacing/EvoTronic - Olio motore ROLOIL 5w30 - tanica recupero vapori olio - Barra Antirollio Posteriore WHITELINE 22mm (spettacolo !!) - INTERNI - strumentazione aggiuntiva by RaceMax (press. turbo, press. olio, temperatura olio) - strumento di acquisizione dati via OBD2 bluetooth - ESTERNI - xenon 8000K - mascherina frontale il carbonio (pellicola) - loghi Skoda Nuovi 2013

NEXT
    - big brake S3 8L (312mm)
    - interruttore esclusione ESP
    - cerchi 7,5x17 con gomme da pista (se avete cerchi di questa dimensione da vendere PM grazie)
    - volante con paddle DSG
    - assetto regolabile