Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1
Tipo di carbuante
    Matty
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Tipo di carbuante

da Matty » venerdì 28 settembre 2012, 17:53

Ciao Polisti!!! :006
    Piccola domanda..io ho la 9n3 1.4 16 benzina con l'impianto a GPL NON della casa ma fatto in seguito...ovvimanete è benzina aspirato..benzina verde (senza piombo). nel mio motore è possibile mettere una benzina diversa tipo la agip blu super+??? perchè avendo più ottani (95 benzina verde contro 98 della super più) pensavo di magari far rendere al meglio il mio motore e magari avere un piccolo incremento di prestazioni insieme ad un buon filtro aria sportivo!! ma non sapendo se si potesse fare una cosa del genere ho preferito chiedere prima di rischiare e magari buttare via la macchina :003 :003 grazie a tutti
    :006 :006
    POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL LOVE IS...Immagine
    ----La Polo del Matty----

Scarico Sportivo Asso Racing - Pedaliera GTI - Spoiler GTI - Fari con Angel eyes - Kit Xenon Simoni Racing - Cerchi OZ Canova 16'' - Pomello GTI - Poggiapiede GTI - Calandra GTI - Neon vano piedi - led plafoniere super white - Verniciatura parte centrale paraurti anteriore - antenna da tetto con logo Vw - Freni a disco anteriori baffati e forati - freni a disco posteriori - Lancette tacho Scirocco.. e molto altro

Immagine Visita la mia Polo http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=17809 Immagine
  • luchetto90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: wolkswagen polo
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Tipo di carbuante

da luchetto90 » sabato 29 settembre 2012, 2:14

non butti proprio nulla cambia solo che il prezzo alla pompa e decisamente piu alto e sempre un motore benzina quando decidi di andare a benza e come se non avessi l'impianto quindi va tranquillo anche se a me personalmente sembra uno spreco visto che sta benzina da come ho sentito dire ha effetti concreti sul motore solo se la si usa frequentemente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Tipo di carbuante

da Andrea 6r » sabato 29 settembre 2012, 8:34

leggi [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=18&t=14616&p=473946&hilit=benzina+pi%C3%B9+ottani#p473946]qui[/urlesterno] :006
    :locked
Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1