vorrei montare il tubo che va sulla turbina
quelli rinforzati siliconici che resistono a piu pressione e temperature
sapreste qualche ditta che li produce anche singolarmente da non dover comprare per forza tutto il kit (tipo forge)

quelli rinforzati siliconici che resistono a piu pressione e temperature

Sonny ha scritto:E la wastegate della turbina della forge...ha una taratura piu dura rispetto all originale cio dovrebbe far tenere delle pressioni piu elevate con macchine mappate...ma parere personale...Soldi buttati perche su quella macchina non si puo spingere di pressioni perche il motore e gia troppo spinto in partenza con le pressioni e perche aumentando le pressioni aumenta la coppia e l elettronica del cambio andrebbe a tagliare per evitare rotture dello stesso
pero tengo a precisare una cosa...la stessa valvola montata sul 2.0 tfsi sulla mia audi permette di dare in mkappa tranquillamente 2 bar di picco e 1.7 di stabile senza calare di pressione cosa che con l originale si arrivava al massimo a 1.8 picco e 1.5 stabile pero ripeto sul 2.0 tfsi cambio manuale!!!
montando questo distanziale dici che dovrebbe tenere qualcosina in piu la pressione??? 

Sonny ha scritto:no ancora niente,non trovo nulla di decente da prendre
comunque forse non mi sono spiegatoi bene...montando quella valvola non aumenta la pressione ma permette in fase di mappatura di potergli far tenere pressioni che la wastegate originale non riuscirebbe a tenere...ma se il dsg non fa permettere di tenere presisoni elevate onde avere poi il cambio sempre bloccato in recovery che senso ha montarla...io ripeto che e una spesa inutile perche l elettronica del cambio della polo non permette di mappare in maniera decente e bisogna stare bassi e tenere i piedi a terra...purtroppo
ferie..
cosi rimappi la mia?.. 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.