Io ho visto sul sito forge e sul sito bonalume, parlano di 1.4 twincharged ma non specificamente della gti.
Vi ringrazio a priori.

German engeneering in da house

..piuttosto per fare ancora più figo punterei su un antilag (chiamato in gergo "bang")
..e così si che sentirai l'auto andare più forte!!certo, con un interruttore on-off perchè sarebbe da folli averlo sempre in azione

zinzulino ha scritto:Nel senso che mi riferivo allo sfogo della pressione del turbo e che subito dopo la cambiata il turbo deve ricaricare quella pressione persa, con la blow off originale l'aria viene inviata a monte della turbina e non si ha eccessiva perdita di pressione. L'unica cosa a cui ti possa servire è quando rilasci l'acceleratore e scarica l'aria all'esterno facendoti sentire lo sbuffo. Poi ogniuno fa come crede, la macchina è tua e ci fai quello che vuoi, io ti ho detto solo come la penso
katana97 ha scritto:certo che serve a qualcosa in più...fare il tamarro e fare andare meno la macchina..piuttosto per fare ancora più figo punterei su un antilag (chiamato in gergo "bang")
..e così si che sentirai l'auto andare più forte!!certo, con un interruttore on-off perchè sarebbe da folli averlo sempre in azione

manu86 ha scritto:ciao io ho trovato su ebay.de- polo 6r gti una pop-off se può t interessare non chiedermi spiegazioni xk non ce ne capisco molto. cmq credo che sul turbo benzina a differenza che il diesel qlc in più serva.

German engeneering in da house

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.