PROBLEMA autoradio
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    PROBLEMA autoradio

    da 2teo7 » domenica 4 luglio 2010, 12:28

    ciao ragazzi! non sp' se è la sezione giusta nel caso miscuso, chiudo e riapro da un altra parte...

    recentemente ho avuto un problema cn la mia autoradio Kenwood KDC-W5541U

    il fatto è ke usando l ingresso aux mi funzionano solo le casse del lato destro della macchina....utilizzando cd, usb o radio non mi da qst problema....ho provato a vedere se era un problema di settaggio del balance...ma purtoppo nn è quello....il cavo è buono l ho testato su altri stereo..il probkema è della radio....non capisco se è il frontalino o la base...magari qualcuno di voi ha gaià avuto problemi simili...se poete illuminarmi!!!!!

    GRAZIE A TUTTI!!
  • Avatar utente
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 3513
    Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 22:53
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Milano

    Re: PROBLEMA autoradio

    da MyEvo » lunedì 5 luglio 2010, 20:03

    Scusa, per chiarezza hai provato entrambe le combinazioni?

    Cavo su altre radio.
    Lettore attaccato alla radio con altro cavo.


    Io avevo problemi simili con l'antica cassettina, ed erano relativi allo stereo. Sicuro che la sorgente o il file non fosse in Mono?
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    Re: PROBLEMA autoradio

    da 2teo7 » mercoledì 7 luglio 2010, 15:33

    ciao si, purtoppo il problema è inequivocabilmente legato all autoradio...ho provato il cavo su altri dispositivi ed è ok......inoltre ho sempre usato il mio nokia 5800 come sorgente in "IN" ed anch'esso provato su altri dispositivi con il mio solito cavo aux....e funziona......il problema è legato o al frontalino o alla base....ne sn praicamente certo....ufffff ke brutti sti problemi!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti