RECENSIONI SINTOLETTORI
  • Avatar utente
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 3513
    Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 22:53
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Milano

    RECENSIONI SINTOLETTORI

    da MyEvo » venerdì 14 maggio 2010, 19:31

    Salve a tutti, con lo Staff si è pensato di mettere un po' d'ordine nei vari post in cui si cercano info riguardo a determinati prodotti!
    Per la precisione in quest post si è pensato di mettere le recensioni dei vari sintolettori che abbiamo comprato e/o provato, in modo da poterci aiutare al momento dell'acquisto nella scelta di un prodotto piuttosto che un altro!
    Basterà caricare la recensione citando il messaggio d'origine cosi da rispettare uno stile simile.
    nb --> Preghiamo di usare questo topic solo per postare le schede di recensione senza altri tipi di messaggio.
    Un saluto a tutti e grazie della collaborazione!! :006 :006
  • Avatar utente
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 3513
    Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 22:53
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Milano

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da MyEvo » venerdì 14 maggio 2010, 19:47

    Nome prodotto
    Marca
    Tipologia
    (1 o 2 din)
    Connessioni
    (Usb, Aux, Camera, Bluetooth)
    Colorazione Tasti e Schermo
    Integrazione
    (esprime una valutazione da 1 a 5,di come si integra nella polo, tenendo conto di colori, dimensioni, cornici eccecc, ricorrendo agli *)
    Valutazione Globale
    (esprime una valutazione da 1 a 5,di come ci sembra il prodotto, tenendo conto di colori, dimensioni, cornici eccecc, ricorrendo agli *)
    Problemi riscontrati
    Prezzo
    Luogo d'acquisto
    Foto


    Recensione
  • Avatar utente
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 3513
    Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 22:53
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Milano

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da MyEvo » venerdì 14 maggio 2010, 20:04

    Nome prodotto
    DEH-2200UBRD
    Marca
    PIOONER
    Tipologia
    1 DIN
    Connessioni
    USB, AUX
    Colorazione Tasti e Schermo
    Rosso - Nero e bianco
    Integrazione
    *****
    Valutazione Globale
    4.5
    Problemi riscontrati
    Nessuno
    Prezzo
    89.90 €
    Luogo d'acquisto
    Mediaworld
    Foto
    ImmagineImmagineImmagine

    Recensione

    Comprata settimana scorsa. Per il montaggio non ci sono stati grandi problemi, ho dovuto solo inventarmi qualcosa per fissare il telaietto come si deve, infatti piegando solo le linguette "comode" restava fisso ma con del gioco, è bastato piegare quelle laterali di 90 gradi sull'asse verticale prima di inserirlo per ottenere un risultato perfetto.
    Si integra alla perfezione sia come colori (il rosso dei tasti è perfetto) che come dimensione della cornice; non lascia vuoti o fessure, non vibra e non dà problemi. (per chi volesse è presente anche la versione con schermo BLU ma a vista sembra più vecchia).
    Venivo da un LG e devo dire che, benchè quella precedente fosse una radio più che buona, è cambiato il mondo;
    La fedeltà del suono è migliorata nettamente, tenendo le stesse casse, quelle di serie di mamma VW, il volume è raddoppiato, lo si può regolare da 0 a 60 e già sui 30 si comincia ad avere problemi d'udito, pur mantenendo un suono limpido.
    La liberta di personalizzazione è infinita, tutto fattibile da due menu principali governabile tramite la rotella centrale. Ci permettono di impostare oltre ai soliti intervalli di ripetizione (definibili anche tramite i tasti) l'attivazione o meno di diverse funzioni volte a migliorare l'audio degli MP3, Correggere il suono, Impostare dei volumi per singola fonte cosi da non avere sbalzi tra RADIO, CD, USB, Definire le varie equalizzazioni, il volume di Alti, Bassi e Medi e i volumi delle varie sorgenti.
    Lo schermo molto luminoso permette di visualizzare Nome del file, Posizione del file e cartella, tempo di riproduzione, Nome Canzone, Nome Artista, Nome Album, Commenti.
    I file si possono mandare avanti tramite la riproduzione veloce ed è permesso il passaggio rapido delle cartelle con i tasti dedicati.
    Tramite la rotella è possibile anche scorrere i file usando la funzione cerca, che permette di esplorare CARTELLA>CARTELLA/FILE>FILE.
    Nel caso si stia riproducendo un CD è possibile visualizzare l'indice delle tracce.

    L'uso come Radio non presenta nessun problema, si possono attivare tutti i vari AF PPY e simili che permettono di seugire il segnale, di prendere solo quelli regionali, solo quelli appartenenti ad un determinato canale temarico e via dicendo.
    Nel complesso lo definirei veramente un ottimo prodotto come rapporto qualità prezzo.
  • Avatar utente
    emanuele-roma
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1437
    Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 14:22
    Feedback: 8
    Auto posseduta: Polo 1.2
    nome: Emanuele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da emanuele-roma » venerdì 14 maggio 2010, 21:14

    Nome prodotto
    CDE-W203Ri
    Marca
    Alpine
    Tipologia
    2Din
    Connessioni
    USB/Aux/iPod/iPhone
    Colorazione Tasti e Schermo
    Schermo con caratteri bianchi, tasti rossi e blu
    Integrazione
    ***
    Valutazione Globale
    4.5
    Problemi riscontrati
    Non è possibile farlo spegnere insieme alla macchina (va fatto manualmente)
    Prezzo
    €239
    Luogo d'acquisto
    eBay (negozio online)
    Foto
    [A breve]

    Recensione
    A distanza di una decina di giorni dall'acquisto, posso dire che è un sintolettore molto buono, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. :023 Il suono è forte e pulito (pur mantenendo le casse di serie) grazie anche all'amplificatore MOSFET 50Wx4. Semplice da usare e pieno di funzioni (ottima la connessione iPod e iPhone con cavo incluso, :045 grazie alla quale si possono controllare i brani direttamente dal sintolettore). Il montaggio non è stato semplice: essendo stato installato sulla 6R c'è stato bisogno di un'ulteriore cornice + griglia (presa in Vw) a cui è stato fissato con delle viti (c'è stato bisogno anche di fare altri buchi alla griglia), prima di infilarlo normalmente nel suo vano. IDo "solo" 3 stelle all'integrazione proprio per la presenza di ben 2 cornici (quella dell'Alpine e quella Vw) che non hanno un bell'effetto visivo;) :011 la colorazione invece (Rosso/Bianco/Blu) si integra perfettamente con il resto della plancia. Difetti ... il problema che NON si spegne insieme alla macchina; a quanto pare infatti (installatore in Vw) la corrente gli arriva "direttamente", per cui quando spegni la macchina rimane acceso (e se lasci un iPod collegato anche a stereo e macchina SPENTI, continua a caricarlo, con alte probabilità di scaricare la batteria :018 )
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai

    Mein Volkswagen Polo 6R 1.2
  • Avatar utente
    frapolo91
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 79
    Iscritto il: giovedì 16 settembre 2010, 15:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 70cv
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: roma
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da frapolo91 » martedì 5 ottobre 2010, 8:41

    Nome prodotto
    AVH-P3100DVD
    Marca
    PIONEER
    Tipologia
    2 DIN

    Connessioni
    AUX-IN, USB

    Colorazione Tasti e Schermo
    VARIABILI
    Integrazione
    ******

    Valutazione Globale
    4.5

    Problemi riscontrati
    NESSUN PROBLEMA RISCONTRATO
    Prezzo
    289 EURO
    Luogo d'acquisto
    ELDO
    Foto
    Immagine


    Recensione
    Ottima autoradio,possibilità di personalizzare gli sfondi,cambiare colore dei tasti e guardare dvd nel display da 5,8 pollici...per l'installazione su polo 6 r ho dovuto comprare la mascherina per adattarla alla plancia e 2 adattatori per un prezzo complessivo di 57 euro... Il suono è chiaro e limpido :003 ha un amplificatore MOSFET 50Wx4...per altre informazioni chiedete pure!! :006
  • Avatar utente
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 3513
    Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 22:53
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Milano

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da MyEvo » mercoledì 6 ottobre 2010, 13:43

    Grazie a tutti del contributo!
  • Avatar utente
    Tromba_90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 63
    Iscritto il: sabato 25 dicembre 2010, 17:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n 1.4 Tdi
    moto: 2Aprilia Sr,1runner
    nome: Filippo Trombini
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Renazzo
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da Tromba_90 » lunedì 17 gennaio 2011, 21:19

    frapolo91 ha scritto:Nome prodotto
    AVH-P3100DVD
    Marca
    PIONEER
    Tipologia
    2 DIN

    Connessioni
    AUX-IN, USB

    Colorazione Tasti e Schermo
    VARIABILI
    Integrazione
    ******

    Valutazione Globale
    4.5

    Problemi riscontrati
    NESSUN PROBLEMA RISCONTRATO
    Prezzo
    289 EURO
    Luogo d'acquisto
    ELDO
    Foto
    Recensione
    Ottima autoradio,possibilità di personalizzare gli sfondi,cambiare colore dei tasti e guardare dvd nel display da 5,8 pollici...per l'installazione su polo 6 r ho dovuto comprare la mascherina per adattarla alla plancia e 2 adattatori per un prezzo complessivo di 57 euro... Il suono è chiaro e limpido :003 ha un amplificatore MOSFET 50Wx4...per altre informazioni chiedete pure!! :006

    Ciao Fra! sono interessato molto all'acquisto del tuo medesimo sintolettore.per caso ha anke la recezzione della tv?ciaoo!! aspetto la tua risp!! ;) grazie in anticipo! :006
    ImmagineImmagineImmagine
    C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
  • Avatar utente
    nic81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 133
    Iscritto il: giovedì 5 giugno 2008, 20:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Silvi
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da nic81 » martedì 25 gennaio 2011, 17:16

    Nome prodotto
    M-dvd4650
    Marca
    Macrom
    Tipologia
    1 DIN
    Connessioni
    USB, AUX,sd card,camera
    Colorazione Tasti e Schermo
    Rosso - Lcd 3 pollici
    Integrazione
    ****
    Valutazione Globale
    **
    Problemi riscontrati
    Telecomando a scheda difettoso
    Prezzo
    149 euro
    Luogo d'acquisto
    Euronics
    Foto
    Immagine

    Uploaded with ImageShack.us
    Recensione

    Acquistata circa 2 anni fa per via del prezzo invitante,tendendo conto del marchio,e per la possibilità di "interfacciare"il mio impianto già preesistente composto da 2 amplificatori(uno per il fronte anteriore,uno per il subwoofer).Il montaggio è stato un po' difficoltoso per via del poco spazio a disposizione nel retro della sorgente,che viste le numerose possibilità di connessioni,possiede un numero rilevante di cavi che fuoriescono dal pannello posteriore.Una volta incastrata la sorgente nella sua sede notiamo che l'estetica della plancia viene leggermente alterata per via della fuoriuscita del pannello comandi molto spesso,opportunamente ingrandito per ospitare il piccolo lcd da 3 pollici.
    All'accensione si nota che il colore dei tasti è dello stesso tono di rosso della strumenazione di bordo,quindi piacevole.Il display,pure molto luminoso,delude molto per la visualizzazione dei caratteri davvero molto piccoli per essere visti al primo colpo d'occhio,ed in più non riesce mai a visualizzare per intero i nomi dei brani(o delle stazioni radio o dei vari file).Il menù di navigazione delle varie funzioni poi,non è dei più "tecnologici",molto semplice per impostazione(non si possono cercare brani di un album mp3,ma bisogna scorrerli fino a quando non si trova il brano desiderato).
    La qualità audio,a mio parere è uno degli aspetti più deludenti di questo apparecchio.Considerando che prima di questo,nel vano autoradio della mia plancia alloggiava un Pioneer di fascia medio-bassa,la differenza di suono si nota subito,un vero salto in basso,con pochissime regolazioni(solo le più importanti:Bass,treble,loudness on-off,subwoofer on-off,volume subwoofer.
    Strana pure la regolazione del volume:numericamente arriva fino a 63,ma si sente bassissimo fino a 30 per poi aumentare tutto negli ultimi 33 a disposizione.
    In compenso legge quasi di tutto,dvd,dvx,mp4,foto,mp3,ci puoi collegare la telecamera per la retromarcia,oppure uno schermo esterno più grande.Il telecomando una vera tragedia.Praticamente non funzionante,con un raggio d'azione limitatissimo,e tasti molto duri da premere.
    In consideazione del prezzo,un giocattolino(nel vero senso del termine)consigliato soprattutto a chi non ha grosse pretese in fatto di qualità audio.Io l'ho tenuto un anno,poi l'ho regalato(non si può vendere un oggetto del genere,a meno che non si vuole rifilare una sola)per passare ad un Sony CDX GT620U che recensirò in futuro.
  • Avatar utente
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1018
    Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 7:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Conegliano (TV)
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da Polenis » mercoledì 2 febbraio 2011, 17:24

    Nome Prodotto
    CDE-101R
    Marca
    Alpine
    Tipologia
    2DIN
    Connessioni
    (Usb, Bluetooth)
    Colorazione Tasti e Schermo
    Schermo con caratteri bianchi, tasti verdi e tasti neri con caratteri illuminati di bianco
    Integrazione
    *****
    Valutazione Globale
    ****
    Problemi riscontrati
    Nessuno
    Prezzo
    150 Euro
    Luogo d'acquisto
    Forest - Rivenditore e installatore di impianti audio e sorgenti audio professionali
    Foto
    A breve

    Recensione
    Tra le autoradio "Classiche" è il top di gamma: 50Wx4, presa USB integrata e possibilità di connessione bluetooth, ha una vasta gamma di personalizzazioni audio e video: si può decidere lo scorrimento del testo, le info sul traffico, il tipo di volume, visualizza le info sui brani ascoltati, dispone di regolazione delle frequenze bassi (davvero tante), frequenze degli alti, HPF (filtro passa bassi) tipo di bassi e alti, e regolazione di bassi e alti. Dispone di personalizzazioni davvero incredibili, ci ho messo qualche ora per "settarlo" in base alle mie esigenze.
    E' dotato di amplificatore e va davvero tanto: ho dovuto cambiare le casse installandone di nuove della Sony da 50W rms e 180 Watt max per sfruttarlo meglio, ma sento che si può fare di più ancora. Basti pensare che alzando il volume non si riesce ad andare oltre i 18-19 perché ci si rompe i timpani, ma potrebbe arrivare fino a 30 !
    Il suono è pulito, chiaro e volendo molto potente, la fedeltà del suono è davvero incredibile se paragonata ad altre autoradio.
    Mi trovo veramente bene, il display si legge in modo chiaro e veloce grazie ai caratteri grandi e le funzioni abbastanza raggiungibili e immediate. Lo consiglio ASSOLUTAMENTE. Credo che il mio prossimo autoradio, o sorgente audio, sarà ALPINE.
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

    La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-


    ImmagineImmagineImmagine

    ->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
  • Avatar utente
    tureccio
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 17
    Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 11:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Golf V 1.9TDI ex105
    moto: Vespa P150X
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da tureccio » venerdì 29 luglio 2011, 14:22

    Utilissimo sto topic! :038
    My Car - VW Golf Mk5 1.9TDI ex105cv my2009 (Re-map by Teoturo)
    Daddy Car - Skoda Octavia 1.9TDI 105cv my2010
    Mommy Car - VW Polo 9N3 1.4TDI 70cv my2007
    Sister Car - VW Polo 6R 1.6TDI 90cv ( coming soon -> 2012 )

    Se non è Tedesca non la vogliamo !
  • Avatar utente
    ste666en
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 20
    Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R Gti
    nome: Stefano
    Località: Campodolcino (SO)
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da ste666en » giovedì 11 agosto 2011, 7:56

    Nome prodotto
    3200 DVD
    Marca
    Pioneer
    Tipologia
    2Din
    Connessioni
    USB/Aux/iPod/iPhone/SD
    Colorazione Tasti e Schermo
    Personalizzabile
    Integrazione
    ****
    Valutazione Globale
    4.5
    Problemi riscontrati
    Installato senza il sottochiave funziona solo con il quadro acceso. Più avanti comprerò anche il sottochiave...
    Prezzo
    €330
    Luogo d'acquisto
    Compro&Dono(negozio online)
    Recensione

    Sono rimasto piacevolmente soddisfatto dall'acquisto di quest'autoradio. Lo schermo da 5,8 pollici pur non essendo grandissimo garantisce la visione di video e foto di moltissimi formati praticamente da ogni tipo di supporto (Ipod,SD,USB). La sensibilità del touch screen è ben calibrata e la scelta dei colori dei tasti e degli sfondi anche con le proprie foto rende l'autoradio totalmente personalizzabile.
    La qualità audio è ottima, anche se non montando amplificatori non posso esprimermi più di tanto.
    Il montaggio non è stato particolarmente complesso e con la mascherina acquistata a parte l'autoradio si integra perfettamente nella plancia della 6R.
    In sintesi un'ottima autoradio che offre un buonissimo rapporto qualità/prezzo. Se volete una 2 din con un costo contenuto e dalle moltissime funzioni Pioneer 3200 è quello che fa per voi.
  • Avatar utente
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 13:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: RECENSIONI SINTOLETTORI

    da Lollo89 » sabato 7 aprile 2012, 8:15

    Nome prodotto
    7602r
    Marca
    Macrom
    Tipologia
    2 din, 7" WVGA (800x480)
    Connessioni
    Usb, Aux, RetroCamera, Bluetooth,SD,CD/DVD
    Colorazione Tasti e Schermo
    Tasti:Blu/rossi Monitor:colori regolabili a scelta tramite setup
    Integrazione
    la mia è integrata con la cornice che viene fornita dalla macrom, e devo dire che non si integra male, direi un 3,5/4*, i colori del monitor riprendono bene quelli del tacho e lo schermo da 7" fa la sua bella figura
    Valutazione Globale
    Dato il Rapporto qualità prezzo direi un bel 4*
    Problemi riscontrati
    L'unico vero problema è che non si puo avere connessione con i comandi al volante.
    Ad ora ho avuto difficoltà a collegare il mio telefono tramite BT, ma sinceramente non ho ancora smanettato molto (è un giorno che ce l'ho). Piccola pecca ma risolvibile, i formati Divx inseriti su DVD non sono supportati, viceversa se caricati su SD o USB allora vengono riprodotti senza problemi!
    Prezzo
    dai 200 ai 250 euro
    Luogo d'acquisto
    Mi è stata proposta in concessionaria
    Foto
    Immagine


    Recensione
    L'autoradio si integra bene con la sua mascherina nella plancia, ma è pur sempre possibile applicare una mascherina customfit per migliorarne ulteriormente l'aspetto!Nonostante la cifra non elevata del prodotto, si riesce ad ottenere tutto il necessario da questa radio: si hanno a disposizione BlueTooth che permette di interfacciare qualsiasi telefono e al contempo di riprodurre la musica dal nostro cellulare tramite l' A2DP. La lettura degli SD per riprodurre file CD/DVD/MP3/MPEG/WMA/JPG/Divx. L'USB con le stesse funzioni della SD dove pero possiamo collegare il nostro lettore MP3. La possibilità di integrare la retrocamera. Piu la classica funzione di Radio.

    L'autoradio è Touch screen ma ha un frontalino con tasti classici che è rimovibile, e viene fornita con telecomando IR, cavo mini usb, cavo AV(in-out)

    riporto le specifiche tecniche che trovate anche sul sito

    Multimedia player dimensione 2DIN
    Schermo da 7" WVGA (800x480)
    Comandi Touch Screen
    Doppia illuminazione rosso/blu
    Sintonizzatore RDS con bande FM e AM
    Player mutimediale (CD/DVD/MP3/MPEG/WMA/JPG)
    Viva voce bluetooth con A2DP
    Lettore di memorie USB
    Lettore di schede SD
    4+1 uscite preamplificate
    1 uscite audio/video
    2 ingressi audio/video anteriore e posteriore
    Ingresso per telecamera retromarcia
    Amplificazione interna 4x40 Watt
    Frontalino removibile
    Telecomando IR
    Immagine

    spero di non aver dimenticato nulla in questa breve recensione, se avro modo e tempo allegherò una videorecensione!
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

    POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti