Informazioni casse posteriori per POLO 6R
  • z.max1
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfort lin
    moto: Polaris Sportsman
    nome: Massimo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Informazioni casse posteriori per POLO 6R

da z.max1 » domenica 7 febbraio 2010, 21:26

Volevo sapere come è formato l'impianto stereo della POLO 6R che me ne stò impossessando verso la fine di febbraio, chiedo a Voi perchè la cosa non è molto chiara; c'è chi dice che le casse sono montate sulle portiere, ma non ci sono i tweeter, che sono montate solo anteriormente ed i tweeter nei montanti, che se nelle porte posteriori non sono montate e quindi non ci sono neanche i cavi....BOH!.
    Premetto che la mia polo è una confortline 1.2L a 5 porte, ma l'ho ordinata solo con la predisposizione stereo e quindi senza autoradio.
    Qualcuno di Voi, sà qualcosa di vero in merito?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!.
    salvuz
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 6R 1.4 Comfortline
    moto: Avevo un FiftyTOP:-(
    Contatta:

Re: Informazioni casse posteriori per POLO 6R

da salvuz » lunedì 8 febbraio 2010, 10:43

z.max1 ha scritto:Volevo sapere come è formato l'impianto stereo della POLO 6R che me ne stò impossessando verso la fine di febbraio, chiedo a Voi perchè la cosa non è molto chiara; c'è chi dice che le casse sono montate sulle portiere, ma non ci sono i tweeter, che sono montate solo anteriormente ed i tweeter nei montanti, che se nelle porte posteriori non sono montate e quindi non ci sono neanche i cavi....BOH!.
    Premetto che la mia polo è una confortline 1.2L a 5 porte, ma l'ho ordinata solo con la predisposizione stereo e quindi senza autoradio.
    Qualcuno di Voi, sà qualcosa di vero in merito?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!.

Allora, finora si è riscontrato che nel caso tu la prenda senza autoradio, quindi solo con la predisposizione, hai 2 midwoofer nelle portiere anteriori e 2 tweeter nei montanti anteriori. Vengono contati come 4 altoparlanti, e allora uno magari pensa "4 altoparlanti, quindi 2 davanti e 2 dietro", e invece no, sono 2 midwoofer e 2 tweeter, ma solo all'anteriore.

Unica eccezione finora è la 6r di drumopolis, che, anche se l'ha acquistata senza stereo, se l'è ritrovata con le casse anche al posteriore... ma io sospetto, dato che era una pronta consegna, che colui che l'aveva ordinata inizialmente (non drumopolis), l'avesse ordinata con l'RNS-310 o RCD-310 o RCD-510 che implicano l'avere le casse anche al posteriore, e penso che in conce abbiano poi semplicemente tolto lo stereo, lasciandogli però le casse anche dietro, comprensive di cavi.

Quando arriverà la mia, che è una 1.4 comfortline con solo la predisposizione stereo come la tua (anche se la mia è 3 porte), ti farò sapere la mia situazione...
  • 19cld
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: BMW X1-POLO 1.6 TDI
    moto: sh 300-r80 gs
    nome: claudio
    Contatta:

da 19cld » lunedì 8 febbraio 2010, 20:25

1,6 TDI confortline 3P: due casse anteriori e due posteriori. Nessun tweeter
    salvuz
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 6R 1.4 Comfortline
    moto: Avevo un FiftyTOP:-(
    Contatta:

da salvuz » lunedì 8 febbraio 2010, 22:33

19cld ha scritto:1,6 TDI confortline 3P: due casse anteriori e due posteriori. Nessun tweeter

AH. Ma l'hai presa senza stereo? Cioè solo con predisposizione?
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 8 febbraio 2010, 23:25

stranissimo...dalla 6n alla 9n3 in vw la semplice predisposizione radio con stereo base o senza stereo e 2 casse in portiera e 2 tweeter nei montanti... io ne ho 4 avanti e 4 dietro perchè l'ho ordinata cosi...
  • nasa24

da nasa24 » martedì 9 febbraio 2010, 19:41

quoto gian io ho preso la macchina senza stereo e avevo 2 casse avanti e 2 tweeter nei montanti :023
  • chrome_lg
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: fra
    Contatta:

da chrome_lg » martedì 9 febbraio 2010, 22:11

io lo presa senza autoradio e ho trovato le casse sia davanti che dietro.. comunque mi sembra che sul catalogo ce scritto che tutte le versioni ne han 4
  • mirco
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6r 2010
    nome: mirco1
    Contatta:

da mirco » lunedì 15 febbraio 2010, 7:34

mi presento : mi chiamo Mirco sono polista da 20 anni ,attualmente ho una polo 6r 3p tdi cl presa una settimana fà,
    come impianto hi fi ho fatto montare una rmt 100 vw e mi hanno dato la macchina con 6 altoparlanti 2 davanti 2 dietro e 2 tweeter.
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » lunedì 15 febbraio 2010, 8:23

ciao mirco hai sbagliato post devi presentarti nella sezione presentazione :023
    emanuele-roma
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 8
    Auto posseduta: Polo 1.2
    nome: Emanuele
    Contatta:

da emanuele-roma » mercoledì 17 febbraio 2010, 13:48

mirco ha scritto:mi presento : mi chiamo Mirco sono polista da 20 anni ,attualmente ho una polo 6r 3p tdi cl presa una settimana fà,
    come impianto hi fi ho fatto montare una rmt 100 vw e mi hanno dato la macchina con 6 altoparlanti 2 davanti 2 dietro e 2 tweeter.

Ciao mirco. Anche io ho ordinato una 6r con la RMT 100, quindi sarebbe bello riceverla con altoparlanti sia davanti che dietro. Ti volevo chiedere: tu l'hai presa in pronta consegna? che allestimento è?

Ciao, Emanuele.
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai

Mein Volkswagen Polo 6R 1.2
  • mirco
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6r 2010
    nome: mirco1
    Contatta:

da mirco » venerdì 19 febbraio 2010, 16:05

emanuele-roma ha scritto:
    mirco ha scritto:mi presento : mi chiamo Mirco sono polista da 20 anni ,attualmente ho una polo 6r 3p tdi cl presa una settimana fà,

Ciao mirco. Anche io ho ordinato una 6r con la RMT 100, quindi sarebbe bello riceverla con altoparlanti sia davanti che dietro. Ti volevo chiedere: tu l'hai presa in pronta consegna? che allestimento è?

Ciao, Emanuele.

Ciao emanuele scusa il ritardo; comunque io l'ho ordinata , tdi 1,6 75 cv 3p cl nera perla .
    emanuele-roma
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 8
    Auto posseduta: Polo 1.2
    nome: Emanuele
    Contatta:

da emanuele-roma » sabato 20 febbraio 2010, 19:42

Sono passato oggi in concessionaria per saldare e ho chiesto maggiori informazioni sul numero di altoparlanti. Secondo il venditore, essendo una pronta consegna (non predisposta quindi per avere una radio che preveda anche altoparlanti posteriori) io avrò solamente 4 casse anteriori (2 woofer + 2 tweeter). :013
    Ovviamente è disposto a farmele montare pagando un sovraprezzo -_-
    A questo punto, parlando in termini di Garanzia, Qualità e Convenienza, mi conviene farle montare direttamente in concessionario oppure le faccio mettere aftermarket?

Saluti, Emanuele. :006
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai

Mein Volkswagen Polo 6R 1.2