COMUNQUE VENENDO IN ARGOMENTO...io ho una polo 9n del 2005 e grazie alle manine sante di alcuni miei amici ho tirato fili e montato pianale.... ok nn è molto ma per cominciare....
- ALLORA IL MIO PIANALE E COSI COMPOSTO: - pianale pinin farina tutto squadrato e rifoderato.... con sopra: DUE KASSE CORAL DA 25, DUE CROSSOVER CORAL.., medi e woofer della coral...( nn sono espertissimo quindi ve lo dico anche a parole mie: ci son due casse da 25, due crossover due medi e altre due casse piccoline tonde che credo siano i tweeter o se mi sbaglio son quele piccoline che ci son sempre sul pianale oltre alle casse da 25 e ai medi)...
-in piu ho un amplificatore dellla kenwood a due vie.... ALLOGGIATO NEL BAULE (kenwood kac 6203 che mi e stato gentilmente regalato.. )
- SUB nn lo ancora montato e nn so se farlo perchè sinceramente il BUM BUM nn mi piace molto e poi un po di baule libero mi servirebbe per il lavoro che faccio:)
-FRONTE: KIT CASSE E TWEETER CORAL 2008..
- FONTE STEREO: SONY XPLOOD ULTIMO MODELLO 2008..
"
come potete notare nn sono espertissimo sono un po "rustico e ignorante " per quanto riguarda impainti stereo
QUINDI CHIEDO A VOI SOMMI MAESTRI... COME POSSO MIGLIORARE LE GIA BUONI PRESTAZIONI DEL MIO IMPIANTO??? (MI RIFERISCO SOPRATTUTTO all esistenza di accessori per pianale per migliorare di un po la qualita...) poi se volete darmi consigli su ampli sub o casse accetto tuttoooo... visto l'amore incondizionato per la mia POLO PAUL 9N:)