stereo composition media a composiution color
  • polohifi
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 11
    Iscritto il: giovedì 9 maggio 2019, 15:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: pino
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    stereo composition media a composiution color

    da polohifi » sabato 26 ottobre 2019, 14:28

    Salve a tutti, posseggo una polo 6C anno 2016, e monta lo stereo senza lettore CD, mi sembra si chiami composition media. Vorrei passare a quello con DAB e a colori versione successiva , . Cioè, vorrei montare il modello di punta vw compatibile con la 6C che abbia il DUB e possibilmente lettore CD. Potrei fare il passaggio verso questo modello sostituendolo? Inoltre, che formati legge il composition colour ? Legge i file FLAC? Cosa modificare all'impianto nel sostituire il vecchio stereo dalla 6C al composition colour? Questultimo ha uscite RCA per amplificatore? Ho notato che ci sono due versioni, uno finisce con la lettera A e uno con la lettera E. Che differenza tra questi due versioni di composition colour? :021 :021 grazie :026 :026
    VORREI SUBLIMARE IL MIO UDITO,MENTRE GUIDO,CON UNA MUSICA CRISTALLINA,PULITA,NON TREMOLANTE.NON AD ALTO VOLUME...AD OGGI..SOLO UNA CHIMERA,UNA MALEDETTA CHIMERA!
  • AleT
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 104
    Iscritto il: domenica 3 aprile 2016, 8:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Tsi
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: stereo composition media a composiution color

    da AleT » martedì 29 ottobre 2019, 12:40

    Ora non hai il compos. media...Il composition media è quello che devi prendere...monta sia il lettore cd (sul porta oggetti..quindi devi modificarlo) ,è a colori, è da 6,5" e legge tranquillamente i flac. Per avere il dab serve un'antenna aggiuntiva. Per fare il passaggio però non ho informazioni, bisogna leggere sui forum, anche esteri.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti