salve, come ho scritto nella sezione del forum dedicata alla Polo 6C, ho acquistato una Volkswagen Polo km0 di cui sono pienamente soddisfatto (ho già avuto una 6R e quindi sapevo già cosa aspettarmi). la macchina monta l'autoradio "Composition Touch" dotato di lettore MP3 tramite USB (non ha ila meccanica CD), presa AUX, modulo BT per vivavoce e per audio, come riportato nel manuale d'uso che mi hanno fornito insieme all'altra documentazione dell'auto.
la radio la trovo molto valida, ma purtroppo non riceve le stazioni DAB (radio digitale) e quindi vorrei aggiungere il modulo DAB.
innanzi tutto vorrei sapere se Volkswagen offra il DAB come accessorio post acquisto dell'auto. in caso negativo, ho trovato questo modulo della Phonocar VM 223 specifico per autoradio Volkswagen (ma in giro ci sono molte altre soluzioni simili . la cosa interessante è che sembrerebbe essere pienamente compatibile con il touch screen dell'autoradio, senza bisogno di fare alcuna modifica invasiva o dover usare telecomandi, montandolo semplicemente dietro l'autoradio esistente.
http://www.phonocar.it/it/media-station ... VM223.html
sorge però un problema: senza smontare l'autoradio originale, dove posso leggere esattamente di quale modello si tratta, se cioè è VM 109, 110, 111, 112, 115 e quindi se quindi è pienamente compatibile con il suddetto modulo aggiuntivo?
grazie a quanti vorranno aiutarmi.
PS: il modulo DAB è solo a titolo esemplificativo. io vorrei in realtà montare il modulo DAB originale Volkswagen, sempre se ciò sia possibile farlo dopo l'acquisto della macchina.