In questi giorni stavo pensando ad un modo per poter collegare penne USB alla mia radio RCD 310 senza spendere una cifra enorme.
In giro ho letto di centraline secondarie aftermarket (per esempio, XCarLink) che simulano il CD Changer, ma non mi convincono molto dal punto di vista della qualità audio..
ovviamente, se qualcuno le ha provate e/o le usa, sarei interessato a sentire il loro parere a riguardo!La mia idea sarebbe quella di riuscire ad installare la porta USB a sinistra della presa a 12V, dato che a destra di essa ho già la porta AUX.
Ho trovato per esempio un cavo che ha già la mascherina adatta per il punto dove vorrei far spuntare la porta USB:
In questo modo avrei un accesso abbastanza diretto alla porta USB e anche vicino rispetto al posto di guida, ma senza avere oggetti che sporgono sulla plancia.
Ma immagino che per poter far funzionare quel cavo io debba prima comprare qualcos altro...
Purtroppo però sono in alto mare... :-? E non so davvero che pesci prendere (ogni consiglio è ben accetto).
Acquistare il Media-In per la sola USB direttamente in VW mi sembra troppo caro, nonchè poco comodo visto che la porta USB verrebbe installata nel portaoggetti del passeggero. :-?

ok.. io ho gia scritto sul forum a svetlana.. aspetto sue notizie.. cosi lo prendo e la smetto di rompere le scatole a tutti voi