
ciao ragazzi

...cm qlkuno di voi già, sa la mia makkina è purtroppo semidistrutta

...ora...x rimediare al grave danno morale, nn appena me la aggiustano,avrei in mente di "scroccare"

se possibile dai soldi della lettera un doppio din...premetto ke nn sn esperto, anzi nn so una mazza di sti cosi

, x dirla tutta sl oggi ho scoperto ke si kiamano così

, quindi vorrei ke qlkno + esperto di me mi consigliasse quale modello prendere...a me piacerebbe un touchscreen

...ke mi consigliate?grazie x la vostra pasienza!
