Se vuoi la qualità Devi essere pronto a spendere tanti dindini, considera che un ampli in classe A (x sound quality) ad esempio un genesis o un sinfoni.. puo arrivare a costare molti piu €€ di un ampli da spl (naturalmente nella media poi ci so anche quelli che ti spellano x spl)...
Sulla mia Ho speso una cifra un po altina ma i risultati si sentono..partendo dalla fonte che all'epoca costava un occhio(io l'ho ereditata), gli altri componenti sono tutti in classe A.. il mio ampli sinfoni che da 72Wrms x2 costa 350€.. il phd posteriore che pilota il sub altri 300 .
Naturalmente cè differenza fondamentalmente anche di suono, con l'sql il basso fa poche volte la botta che ti pettina i capelli (caratteristica di sub da spl :D ) ma piu che altro è un basso molto corposo e pieno che va a legarsi perfettamente con le altre frequenze all'anteriore.
Per quello che vuoi tu forse ho capito.. se vuoi un consiglio punta su Rockford Fosgate, Zacks e Lanzar!! Fanno ampli in classe AB che fanno al caso tuo e hanno un ottimo raporto qualità prezzo!
Naturalmente è un consiglio!

k:
Ah Ok per la Ciare sono Buoni Altoparlanti!