RNS 510 MFD3
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: RNS 510 MFD3

da Casual » venerdì 28 gennaio 2011, 10:45

Doctor rilacciandomi ai nostri mp mi puoi linkare un RNs 510 sulla baia magari da un venditore. Affidato thanks :006 ma l ultimo e quello versione c giusto?
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
  • andrea12
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    Contatta:

da andrea12 » venerdì 28 gennaio 2011, 15:20

come si fa a impostare il random su tutto l'hard disk ?? ci ho smanettato un bel po ma non ci sono riuscito. grazie :024
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » venerdì 28 gennaio 2011, 16:52

navigando su internet ho trovato un tizio che vendeva il kit bt prepium in quanto non è compatibile con iphone possibile??? mi sembra molto strano...
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » sabato 29 gennaio 2011, 11:20

Casual ha scritto:Doctor rilacciandomi ai nostri mp mi puoi linkare un RNs 510 sulla baia magari da un venditore. Affidato thanks :006 ma l ultimo e quello versione c giusto?

se vuoi ti dico dove l'ho preso io e sono anche andato a farmelo installare e codificare (compreso nel prezzo), però è a Parma!

Casual ha scritto:navigando su internet ho trovato un tizio che vendeva il kit bt prepium in quanto non è compatibile con iphone possibile??? mi sembra molto strano...

sempre lo stesso venditore vende la centralina blutooth premium (della golf) compatibile con l'iphone. in effetti non tutte funzionano con il melafonino...ci vuole la versione giusta!
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » sabato 29 gennaio 2011, 12:46

TheDoCtoR ha scritto:
    Casual ha scritto:Doctor rilacciandomi ai nostri mp mi puoi linkare un RNs 510 sulla baia magari da un venditore. Affidato thanks :006 ma l ultimo e quello versione c giusto?

se vuoi ti dico dove l'ho preso io e sono anche andato a farmelo installare e codificare (compreso nel prezzo), però è a Parma!

Casual ha scritto:navigando su internet ho trovato un tizio che vendeva il kit bt prepium in quanto non è compatibile con iphone possibile??? mi sembra molto strano...

sempre lo stesso venditore vende la centralina blutooth premium (della golf) compatibile con l'iphone. in effetti non tutte funzionano con il melafonino...ci vuole la versione giusta!

io su internet ne ho trovati anche a 600 ma non ho paura che non siano versione c... la centralina bt come faccio a capire se è compatibile con iphone? tra le altre cose ho il 4.... beh se lo prendo farmi una passeggiata su a parma non è un problema...

Immagine
    fast driver
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6r TDI
    nome: Pietro
    Contatta:

da fast driver » domenica 30 gennaio 2011, 15:05

mappe 7.0 e 7.1 gia implementate con semafori e velox.

http://www.ipmart-forum.it/showthread.p ... volkswagen

buon lavoro
    Immagine
    Trattori Decisamente Incazzati

VAG 11.3