ma l ultimo e quello versione c giusto?
ma l ultimo e quello versione c giusto?

Casual ha scritto:Doctor rilacciandomi ai nostri mp mi puoi linkare un RNs 510 sulla baia magari da un venditore. Affidato thanksma l ultimo e quello versione c giusto?
Casual ha scritto:navigando su internet ho trovato un tizio che vendeva il kit bt prepium in quanto non è compatibile con iphone possibile??? mi sembra molto strano...
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Casual ha scritto:Doctor rilacciandomi ai nostri mp mi puoi linkare un RNs 510 sulla baia magari da un venditore. Affidato thanksma l ultimo e quello versione c giusto?
se vuoi ti dico dove l'ho preso io e sono anche andato a farmelo installare e codificare (compreso nel prezzo), però è a Parma!Casual ha scritto:navigando su internet ho trovato un tizio che vendeva il kit bt prepium in quanto non è compatibile con iphone possibile??? mi sembra molto strano...
sempre lo stesso venditore vende la centralina blutooth premium (della golf) compatibile con l'iphone. in effetti non tutte funzionano con il melafonino...ci vuole la versione giusta!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.