Ma anche essendo tutto plung and play serve comunque un codice di sblocco? Serve anche un antenna gps? scusate delle domande ma anche leggendo indietro non ho capito...
il codice di sblocco te lo danno insieme all'rns quando lo acquisti e ovviamente hai bisogno anche di un'antenna GPS dato che la tua auto ne è sprovvista
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
quoto sono tutti beta questi. il firmware finale ufficiale dovrebbe uscire tra marzo e aprile insieme alle nuove mappe...non vedo l'ora
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
in giro ho letto che escono a marzo insieme al nuovo firm...poi non so è vero