da panzer » lunedì 21 agosto 2017, 23:06
Per il Bluetooth non c'è problema, c'é e funziona più che bene, molto rapido a connettersi e chi mi risponde dice che si sente meglio che con i vivavoce di serie in altre auto.
Purtroppo niente radio DAB e mi viene in mente adesso anche le funzioni rds sono molto limitate per quasi tutte le stazioni si vede il nome ma non c'é l'inseguimento della stazione.
Il vantaggio di questa rcd330 è che si integra perfettamente nell' auto essendo originale, ha tempo di accensione fulmineo, un buon audio (c'è chi lo giudica ottimo, io non ho un udito molto allenato e non saprei dire), un ottimo schermo touch capacitivo piuttosto grande e soprattutto nella versione che vuoi te costa davvero poco (anche se incappasse nella dogana). Io apprezzo anche la presenza di un po' di tasti fisici, per ora le soluzioni "tutto touch" non mi convincono del tutto.
Delle 2 din di marche note non ti so dire molto ma sicuramente funzioneranno bene, l'rds funzionerà sicuramente ed eventualmente la puoi cercare col dab, magari possono avere anche grafiche più colorate ed appariscenti e ci sono anche schermi più grandi. Sicuramente per avere un prodotto valido il prezzo sarà più alto. Magari prova a guardare negli altri thread se ci sono consigli per qualche modello in particolare.
Inviato dal mio HTC_A9u utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di
panzer il lunedì 21 agosto 2017, 23:18, modificato 1 volta in totale.
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----GPL: