da panzer » domenica 22 gennaio 2017, 12:54
Visto che la radio ha un unico codice VW non penso la mascherina sia ordinabile separatamente.
Se così fosse credo che la soluzione più economica sia comprare una nuova radio completa usata, su ebay adesso le vedo a 60-70€ ma ricordo di averle viste anche a meno.
Se ti posso dare la mia opinione io coglierei l'occasione aggiungendo qualche decina di euro per una unità più al passo coi tempi.
Al momento secondo me per avere un aspetto abbastanza OEM con funzioni adeguate al 2017 la soluzione migliore è quella di Franciswat: autoradio touch, ma con alcuni tasti fisici, tipo "RCD330G": schermo da 5", bluetooth, CD, ingressi USB, SD e aux, touch molto reattivo, mirrorlink (se hai un telefono compatibile) e pare suoni pure piuttosto bene.
Rinunciando al lettore CD, c'è la "RCD330 plus" che ha lo schermo da 6,5", che secondo me è ancora meglio (non ho mai usato un cd in auto negli ultimi 2 anni...).
Entrambe vengono più o meno uguale su aliexpress, 90-100€ più eventuali dazi se la fermano.
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----GPL: