RCD310 /media in
  • alex.ortogni
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2 TDI
    moto: Africa Twin
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: RCD310 /media in

da alex.ortogni » venerdì 4 gennaio 2013, 20:05

dragomac1 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa riguardo alla connessione dell'iPod alla RCD 310.

Riscontro un paio di problemi:

PROBLEMA UNO: Quando navigo tra i vari artisti contenuti nel mio iPod dall'interfaccia della RCD 310 non sembra esserci modo di scorrere l'elenco lettera per lettera. Posso scorrere l'elenco un artista alla volta. Sono io che sono incapace oppure è proprio la radio a non avere questa feature? Se così fosse lo troverei di una scomodità INENARRABILE, visto che ho almeno 300 artisti diversi: se mi trovo alla A e voglio ascoltare un artista con la P sto fresco! :013

PROBLEMA DUE: Ogni tanto, con una frequenza che oserei definire ad minchiam, quando una canzone finisce e ne inizia un'altra sento chiaramente una pausa nella riproduzione. Qualcuno ha sperimentato la stessa problematica?

Preciso che connetto l'iPod alla radio con il media-in e il cavetto interfaccia originale di mamma VW.

Un saluto a tutti,
    Marco.

Per la navigazione negli artisti la trovo anche io davvero scomoda, scorrere tutti i miei artisti (500) con il pomello di dx diventa un delirio.....
    il secondo problema nn c'e l'ho,la mia sconette l'ipod se spengo la macchina e poi per farlo ripartire devo scollegare e ricollegare l'ipod (classic 30 gb quindi presumo sia un problema suo non della radio)

Cmq fallo vedere in VW credo che abbia qualche problema di cavo o media in

alex