kizy ha scritto:savlibnos ha scritto:gli autovelox si caricano su sd e poi li importi su disco rigido
hai un link?
a breve lo posterò... sto inserendo i vari autovelox in un unico file

kizy ha scritto:savlibnos ha scritto:gli autovelox si caricano su sd e poi li importi su disco rigido
hai un link?

vassalle ha scritto:savlibnos ha scritto:inserito in prima pagina l'ultimo aggiornamento del fw disponibile per l'rns 510
FIRMWARE 5218 :
https://rapidshare.com/#!download|943p7 ... 714805|0|0
P.S UNA VOLTA INSTALLATO IL NUOVO FW SI RESETTERà LA CODIFICA DELL'RNS , QUINDI PRIMA DI PROCEDERE CON L'AGGIORNAMENTO FATE UN COPIA E INCOLLA DEL LONG CODING DEL NAVIGATORE
io ho un RNS 510 versione A con fw 3810. posso passare al nuovo firmware? devo scaricarne uno specifico?

hai un link?

savlibnos ha scritto:mi dispiace solo da versione b in poi

kizy ha scritto:kizy ha scritto:savlibnos ha scritto:gli autovelox si caricano su sd e poi li importi su disco rigido
hai un link?

vassalle ha scritto:savlibnos ha scritto:mi dispiace solo da versione b in poi
quindi il mio RNS è già aggiornato all'ultima versione possibile? o ne esiste una intermedia?

savlibnos ha scritto:L'ultimo fw può essere installato sulle autoradio dalla versione b in poi... Tu hai aggiornato mai l'rns? Le caratteristiche sono state prelevato sulla scocca di metallo dell'rns ?

crime26 ha scritto:savlibnos ha scritto:L'ultimo fw può essere installato sulle autoradio dalla versione b in poi... Tu hai aggiornato mai l'rns? Le caratteristiche sono state prelevato sulla scocca di metallo dell'rns ?
No..,quando l'ho acquistato mi avevano detto che era stato fatto già un'aggiornamento, questi dati si riferiscono al menu "nascosto". Devo necessariamente smontare la mascherina per vedere la serie giusta?

savlibnos ha scritto:crime26 ha scritto:savlibnos ha scritto:L'ultimo fw può essere installato sulle autoradio dalla versione b in poi... Tu hai aggiornato mai l'rns? Le caratteristiche sono state prelevato sulla scocca di metallo dell'rns ?
No..,quando l'ho acquistato mi avevano detto che era stato fatto già un'aggiornamento, questi dati si riferiscono al menu "nascosto". Devo necessariamente smontare la mascherina per vedere la serie giusta?
mi serve la versione nativa del navigatore..... puoi avere su una versione A senza saperlo.....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.