Beh, ora ti posso dire che se prendi una di queste tre autoradio ti servirà di sicuro la mascherina doppio din che già ti ho mostrato, poi ti serviranno i due adattatori per i cavi antenna e il connettore ISO dello stereo che anche ti ho mostrato, e poi cosa più complicata ti serve:
1) un segnale per il sottochiave o sottoquadro
2) un eventuale segnale per il freno a mano che questi stereo vogliono per farti vedere i film (se non hai il freno a mano tirato non ti fanno vedere i film, dispositivo di sicurezza)
3)...mi pare niente altro, tanto non hai il volante con i comandi quindi mi pare sia tutto qui!
A questo punto le scelte sono 2:
a) ti compri la centralina bella/bimbominkia da 100€ che dalla linea CAN che arriva dietro allo stereo ti da i vari cavi per il sottochiave, freno a mano, retromarcia, Segnale velocità, comandi al volante e vari....
b) ti prendi tu, o te lo fai tirare da qualcuno smanettone o un elettrauto, un cavo dalla fusibiliera per il sottochiave, e il segnale del freno a mano lo metti a massa direttamente, senza sbattimenti, così ti vedi i film anche quando guidi (ovviamente, spero pensi a guidare tu, e il film magari lo fai vedere ai passeggeri

) e stai felice e contento per i soldi risparmiati!

secondo me è un peccato spendere tutti quei soldi per avere solo un sottochiave, a qualche amico l'ho montata una centralina, ma lui voleva anche interfacciare i comandi al volante che aveva già, quindi diciamo che a quel punto ne valeva la pena!
Valuta tu dai!