(l'ho acquistata usata altrimenti avrei optato per altro) mi interessa molto il bluetooth che naturalmente non c'è e vorrei cambiare autoradio direttamente. Mi piace tantissimo la rns 510 ma purtroppo avendo appena comprato la polo sono un po' a corto di soldi e spendere 1000 e passa euro per rns 510 con modulo bt + montaggio o attivazione che sicuramente dovrò far fare è veramente troppo. Girando un po' e seguendo anche i thread vecchi che avete postato su questa discussione sono indeciso fra queste due:
) mi piacerebbe parecchio ma secondo voi sono cinesate che butterò nel secchio in sei mesi o possono andare? Visti i prezzi non dovrebbero essere tanto male alla fine però risparmierei la metà da rns 510 che non è poco e mi dovrebbe bastare aggiungere il microfono esterno giusto?
.

bonzo86 ha scritto:non saprei sembrano cinesi tutti e due. Fra i due prenderei il secondo. Ovviamente prendendo qualcosa di marca vai a stare molto più tranquillo sulla qualità e affidabilità ma i prezzi lievitano. A meno che tu non voglia il navigatore ci sono dei sistemi doppio din anche a a meno di 400€ di marca.

claudio-dj ha scritto:Scusa ma se ti piace l'autoradio di serie, per 3/400 € sulla baia trovi un bel rns 315 che è navi e bluetooth...e se hai i sensori ci vedi anche la grafica mentre parcheggi oltre a sfruttare i comandi al volante se li hai!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.