Sulla Ypsilon avevo una jvc della stessa categoria , con frontalino estraibile . Era uno spettacolo, veloce , fluida, sfiorati il pannello e si poteva alzare il volume o cambiare brano . Questa kenwood non la digerisco Comunque guarda questo http://www.kenwood.com/cs/ce/mm/firmwar ... b/ita.html
:) :) :) sono contentooo ragaaa :) magica grazie a te che mi hai fatto andare la testa all aggiornamento ( per la mia versione ddx4023bt aggiornamento 11.06.00 ) adesso mi funziona bene anche il bluetooth nella voce delle chiamate in entrata ed uscita..dato che anche altri hanno avuto questo problema posso consigliarvi di aggiornare il software dell autoradio..ora mi funziona tutto di nuovo :) grazie magica :)
Ragazzi anche a voi in autostrada l'autoradio distorce molto superati i circa 15 di volume e tipo 100-120 KMH in autostrada? mi da molto fastidio questa cosa
“Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna