alexk.85 ha scritto:interessante il primo sito... non l'avevo mai visto... chissà se c'è il modello audiomedia che voglio io... uhm..

pariduzz86 ha scritto:alexk.85 ha scritto:interessante il primo sito... non l'avevo mai visto... chissà se c'è il modello audiomedia che voglio io... uhm..
che audiomedia cerchi perchè c'è ne una interessante in asta su ebay...

alexk.85 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:alexk.85 ha scritto:interessante il primo sito... non l'avevo mai visto... chissà se c'è il modello audiomedia che voglio io... uhm..
che audiomedia cerchi perchè c'è ne una interessante in asta su ebay...
il 2 din da 7 pollici... dovrebbe costare sulla 300... non ricordo il codice ora ma l'avevo scritto da qualche parte...

klaudio ha scritto:raga qualcuno di voi sà la differenza tra il jvc modello kw avx 810 e il kw avx 800?????
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:klaudio ha scritto:raga qualcuno di voi sà la differenza tra il jvc modello kw avx 810 e il kw avx 800?????
l'800 ha in meno il display rimovibile, il sensore di movimento (avvicini la mano allo schermo e compaiono i comandi a sfioramento) e su un sito avevo letto che forse cambiava anche il sintonizzatore radio con un modello più performante (a favore dell'810)
per il resto sono identici

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.