autoradio originale polo 9n3
  • TheDoCtoR

da TheDoCtoR » giovedì 17 maggio 2007, 14:40

giangiuGTI ha scritto:io ho messo anche le 8 altoparlanti e sono molto soddisfatto...sopratutto perche non mi sono sbattuto per metterle dietro... non c'e predisposizione... :003

a me spiace proprio di nn avere i tweeter dietro come i tuoi...ma la radio di serie proprio nn la volevo!
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 17 maggio 2007, 16:07

io credevo che la volessero tutti... :003 :003 nella vecchia macchina avevo speso quasi 400 euro per un autoradio kenwood... e sempre andato bene...non ha mai saltato...era potente...ma tanto avevo le casse di serie e le avevo solo avanti...in diversi anni ho sempre detto...metto le casse dietro senza farlo... quindi quando ho preso questa...ci ho messo tutto dentro e via!!
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 18 maggio 2007, 6:28

giangiuGTI ha scritto:io ho messo anche le 8 altoparlanti e sono molto soddisfatto...sopratutto perche non mi sono sbattuto per metterle dietro... non c'e predisposizione... :003

Devo dire che se quando ho comprato la mia macchina avessi saputo che non aveva le casse dietro e che si potevano mettere, le avrei certamente fatte mettere in origine...
    Vi assicuro ragazzi che è un vero sbattimento montarle e cablare la macchina... Una cosa che non farò mai più una volta rimontata... :013

Qualcuno di voi potrebbe farmi una foto dello sportello posteriore di una polo con 8 altoparlanti? Voglio capire dove cavolo hanno messo il tweeter... :002
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Contatta:

da rodek101 » venerdì 18 maggio 2007, 6:45

Nino.........io fin ora ho visto i tweeter posteriori solo nella 3 porte, nella 5 porte mai quindi non saprei. Nella 3 porte li ho visti nelle foto di raynman che ha messo nella sezione "nostre polo" e poi nel sito fra le polo degli utenti ma non mi ricordo l'utente.
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 18 maggio 2007, 6:54

Infatti Piero... Le foto di raynman me le ricordo, ma volevo appunto vedere una 5 porte per capirci di più...:017 Boh, però da catalogo è possibile mettere le 8 casse anche sulla 5 porte, ma ieri ho smontato il pannello dietro e sinceramente credo che non sia possibile almeno sulla mia mettere i tweeter, a meno che non ci sia qualcosa di ricambio tipo quelli sulla Passat, vicino alla maniglia cromata per aprire lo sportello... :017
  • TheDoCtoR

da TheDoCtoR » venerdì 18 maggio 2007, 7:07

se nn sbaglio sulla 5 porte sta poco sopra la levetta per alzare/abbassare i finestrini
    ora vedo se trovo una foto!
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 18 maggio 2007, 7:09

TheDoCtoR ha scritto:se nn sbaglio sulla 5 porte sta poco sopra la levetta per alzare/abbassare i finestrini
    ora vedo se trovo una foto!

Magari riesci a trovare una foto :007 Sinceramente non so dove sia la manopola dell'alzavetro, i miei sono elettrici...
  • ale sportline
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da ale sportline » venerdì 18 maggio 2007, 7:51

ragazzi,ieri ho ritirato la polo e subito ho buttato l'occhio al vano dove andrebbe inserita la radio.

adesso che una macherina con il coperchio e il cassettino sotto,volevo vedere i cablaggi ma come si fa ad accedere dietro?

volendo montare la radio originale,ovviamente quella mascherina deve andare via tutta visto che la radio è 2 din;come si fa a tirarla via?si deve smontare tutta la plancia partendo dal vano portaoggetti in alto oppure non serve e si sfila così?
    ci sono per caso da qualche parte le istruzioni,perchè comprandola vorrei farlo da solo visto che già la radio costerà un botto(ieri non ho avuto modo di parlare con il venditore per la radio)almeno risparmio sull'installazione,tanto non penso che sia difficile,il cablaggio della macchina è fatto apposta per quella radio originale li quindi.....
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 19 maggio 2007, 0:32

come ti ho scritto in un altro post... parlate con questi venditori...la radio fattela scontare e montare gratis che ci mettono 5 minuti...
  • TheDoCtoR

da TheDoCtoR » sabato 19 maggio 2007, 9:53

nn riesco a trovare nemmeno una foto caxxo!! :013
    nessuno hai una 5 porte con le 8 casse di serie qui?? :001
  • ale sportline
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da ale sportline » sabato 19 maggio 2007, 11:29

sono andato a chiedere per la radio e me la danno scontata del 15% a 320 euro.....

luned' vado a renderla e poi vedo di montarla,devo solo capire come si tira via la mascherina doppio din con il coperchio per poi inserire la radio...
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » sabato 19 maggio 2007, 23:36

ale sportline ha scritto:sono andato a chiedere per la radio e me la danno scontata del 15% a 320 euro.....

luned' vado a renderla e poi vedo di montarla,devo solo capire come si tira via la mascherina doppio din con il coperchio per poi inserire la radio...

320euro :017 :017 :017
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine