Infine foto del subettino Ciare fatto su misura asportabile per evitare rotture di mia madre (proprietaria dell'auto) che vuole l'intero bagagliaio per trasportare le sue piantine
Piccola panoramica del lavoro finito con paratia in moquette sotto al cassettino!
Infatti le ho scattate con un coccio di cellulare nokia (ora gli amanti nokia mi ammazzano!) non ti preoccupare presto nascerà un topic dove mostrerò le foto come dio comanda!
eheh io sono amante di nokia... ma non è tanto il fatto che siano belle o brutte o con cosa le hai fatte il mio era un discorso di dispiacere perchè rende sicuramente meglio...
ps: non abituarti ai complimenti è già la seconda volta in due giorni non farti strane idee
Intendi la sospensione? è in gomma o in poliuretano? Dovrebbe andare bene un pò di gomma sottile e colla vinilica! Anche se cmq in questo modo sbilanci tutto. Diciamo che anche solo un filo di colla che chiude il tagio è sufficiente. L'ideale sarebbe rifare la sospensione.
Puoi sostituirla comprando la sospensione di ricambio basta togliere la vecchia pulire bene, comprare una po' di neoprene liquido (quello che si usa per riparare le mute da sub) e sostituire le sospensioni
Restando in casa Hertz si Ben, ma ci sono tante altre case che fanno ottime casse. Potrei consigliarti anche le Coral Monza al posto dele ESK e puoi anche amplificarle in futuro con un centinaio di buoni watt, ma anche meno. Al posteriore secondo me se devi mettere le DSK puoi anche lasciarci quelle originali! Ma il tweeter delle dsk poi dove lo metti dietro?
Allora ragazzi rieccomi qui! Ho montato tutto l'impianto ma... c'è un ma! Uno dei due woofer del kit hertz hsk 165 prima del montaggio si muoveve bane (il cono). Dopo montato vado a toccare il cono ed era letteralmente inchiodato. Evidentemente si è fusa la bobina, ma non riesco a capire come! Forse con il saldatore a stagno nel saldare i cavi del segnale.... Mah! Fatto sta che ora non posso provarlo. A questo punto devo sostituire i woofer. Un amico mi ha detto che per oggi mi faceva sapere se aveva dei woofer fb (hi-end) da darmi... In ogni caso entro domani vorrei concludere e rimontare quei benedetti pannelli alle portiere... Vi terrò aggiornati!
EDIT: Dettagli impianto
1 amplificatore Audison Srx2 S collegato ad un subwoofer Kicker Solobaric 12" L7 (doppia bobina da 2 Ohm) 1 amplificatore Rockford Punch 200 A4 collegato al kit Hertz Hsk 165 Sorgente JVC KD-R 721 BT