TheDoCtoR ha scritto:a poco più si trova il nuovo modello AVX810 che è quasi identico tranne per il fatto che ha il sensore di movimento (inutile credo) e si può togliere il display quando si lascia l'auto incustodita

fabio986 ha scritto:come si può togliere il display ??
Attiva i controlli AV con un semplice movimento della mano grazie al nuovo sensore di movimento. Puoi riprodurre audio/video iPod* e molti altri formati su dispositivi USB o schede SD. Il monitor touch panel da 7 pollici integrato può essere staccato per sicurezza. L'unità è compatibile con la tecnologia wireless Bluetooth® e radio DAB con dispositivi opzionali. * richiesto cavo KS-U20 per la riproduzione video su iPod. La compatibilità dipende dall'iPod.

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Link asta su ebay a compra subito 735€+12€s.s.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250225210259&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=015

fabio986 ha scritto:comunque questa estate ne escono 2 nuovi JVC comprensivi di navigatore...prezzo previsto sui 1600...

La Mia GOLF 

catfre ha scritto:Wow, il jvc KW-AVX810 è favoloso.... è possibile vederci anche la tv? se sì bisogna installare qualche antenna o è già tutto integrato?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.