vassalle ha scritto:ma l'hai guardata la guida? non dovevi montare il cavo prima di averlo fatto passare. è tutto scritto. ora devi di nuovo smontarlo. inoltre come ho scritto il cavo "non originale va montato al contrario. smonta tutto e poi ti dico passo passo cosa devi fare, anche se è spiegato già abbastanza bene nel post

Danielitooo ha scritto:vassalle ha scritto:ma l'hai guardata la guida? non dovevi montare il cavo prima di averlo fatto passare. è tutto scritto. ora devi di nuovo smontarlo. inoltre come ho scritto il cavo "non originale va montato al contrario. smonta tutto e poi ti dico passo passo cosa devi fare, anche se è spiegato già abbastanza bene nel post
scusa perché al contrario ora ci attacco il cavetto rca maschi a jack femmina e li attacco alla mia alpine...
Ce lo mandato servendomelo dello iPad 2 attraverso il Tapatalk!!! :)

donk3 ha scritto:Ragazzi guida stupenda,solo una domanda il tutto può valere anche per inserire presa usb? Vi parlo di RCD 510..
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

donk3 ha scritto:Ah......vorra dire che mi comprerò un ipod....:grin:
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

Valeriogt-i ha scritto:Scusate ma per far funzionare il bluethoot ke devo fare?

Danielitooo ha scritto:ho bruttisime notizie... dopo aver fatto tutto comprato tutti i pezzi fatto tutti i calblaggi eccetera ho scoperto che nella mia autoradio gli rca dietro sono di uscita e non di entrata... purtroppo sono stato deficente io a non controllare... quindi tutto tempo perso (anche se ho imparato molto!)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.