Gius75 ha scritto:Ho da circa una settimana una Polo Tech & Sound 1.2 Tdi 75cv.
Qualcuno sa dirmi come far funzionare ilo navigatore e cosa occorre?
Certo che se non dispone gia da se un di gps è una vera cagata e sinceramente di avere la possibilità di vedere film in auto me ne sbatto se mai li vedo comodo a casa in tranquillità.
Ad ogni modo per farlo funzionare che si può fare? nel manuale non dice nulla.
Grazie

Andreapunk ha scritto:Ma non lo avevi già preso il cavo o modulo che sia per andare in mirror link? O_o non ci sto capendo più niente .-.Sent from my iPhone using Tapatalk

Gius75 ha scritto:Ho da circa una settimana una Polo Tech & Sound 1.2 Tdi 75cv.
Certo che se non dispone gia da se un di gps è una vera cagata e sinceramente di avere la possibilità di vedere film in auto me ne sbatto se mai li vedo comodo a casa in tranquillità.
Grazie
purtroppo

skizzo91 ha scritto:Gius75 ha scritto:Ho da circa una settimana una Polo Tech & Sound 1.2 Tdi 75cv.
Grazie
Ti consiglio di leggere tutte le pagine precedenti....![]()
![]()
Comunque in breve:![]()
Il modello Kenwood 4023BT, non possedendo il "mirror link ready", deve disporre di un modulo aggiuntivo, ovvero proprio il "kenwood KCA-ML 100"...questo modulo serve a gestire il video in ingresso dello smartphone e riprodurlo sullo schermo. Inoltre scaricando la relativa app "mirror link", potrei gestire diverse schermate direttamente dallo stereo Kenwood.
Solo che chiaramente non credo valga la pena...il modulo costa mediamente 120 €....e credo proprio il gioco non vale la candela....![]()
purtroppo
![]()
![]()
Io l'ho preso perchè non l'ho pagato e ti dirò come va.
Ciaooo

francuccio ha scritto:Intendevo dire nel caso utilizzo una chiavetta usb con all'interno diverse cartelle l'autoradio ha la possibilità di farmi ascoltare in modalità random tutti gli mp3 che sono nelle diverse cartelle?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.