gibe89 ha scritto:ok ti diro...
ma se ho le 8 casse di serie anzi ke le 4 cambia qlcs????
si, che è meglio

gibe89 ha scritto:ok ti diro...
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:gibe89 ha scritto:ok ti diro...
si, che è meglio

gibe89 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:gibe89 ha scritto:ok ti diro...
si, che è meglio
lol intendevo negli attacchi col lettore delle eonon rispetto a qll di serie

pariduzz86 ha scritto:Mi sono fatto un giro sul sito della eonon, alla fine una E1012 la si prende con poco più si 180€![]()
L'unica cosa ci vorrebbe qualcuno che lo abbia messo e ci dica se danno problemi di audio o di software, in genere per quello che sò le cinesate sono lentissime nel caricamento

gibe89 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Mi sono fatto un giro sul sito della eonon, alla fine una E1012 la si prende con poco più si 180€![]()
L'unica cosa ci vorrebbe qualcuno che lo abbia messo e ci dica se danno problemi di audio o di software, in genere per quello che sò le cinesate sono lentissime nel caricamento
io ho il lettore originale cd mp3 dell vw e di serie ho le 8 casse...non mi dire cosi' se no mi svoglio nell'acquisto... in teoria non sono cinesi...
ma spero che siano cmq di discreta qualità 

gibe89 ha scritto:ragazzi leggendo da ebay fanno abbastanza caccare uffa k tristezza!!!!![]()

gibe89 ha scritto:http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600082252
leggi non so k fare![]()

pariduzz86 ha scritto:gibe89 ha scritto:http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600082252
leggi non so k fare![]()
si stavo leggendo anche io, ma come vedi ci sono opinioni positive e negative, ma queste sono sicuro le troverai anche per marche migliori come jvc o sony, perchè non sempre tutto và come dovrebbe, poi si sa anche se ci sono 100 persone soddisfatte e 1 troverai in giro l'opinione negativa di quello insoddisfatto e magari non trovi nenache un opinione positiva perchè chi è contento magari non lo va a scrivere su un forum...
Cmq se hai intenzione di cambiare stereo e vorresti un 2 din con schermo prendi uno di questi, magari risparmiando sul sito originale e non su ebay, se non ti soddisfa stai sicuro che lo troverai a vendere i un attimo su ebay al prezzo a cui lo hai acquistato

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.