cmq andrò anke io a fare un preventivo qua da questo installatore.. volevo anke chiedervi come faccio ad aprire la griglia che nasconde le casse anteriori? perchè dovrei sostituirle... si accettano consigni anche sul tipo di casse. grazie
cmq andrò anke io a fare un preventivo qua da questo installatore.. volevo anke chiedervi come faccio ad aprire la griglia che nasconde le casse anteriori? perchè dovrei sostituirle... si accettano consigni anche sul tipo di casse. grazie
devi sostituire le griglie ant o le casse ant? perchè per cambiare gli altoparlanti non basta mica togliere le griglie...devi staccare tutto il pannello della porta!
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:scusa non ho capitodevi sostituire le griglie ant o le casse ant? perchè per cambiare gli altoparlanti non basta mica togliere le griglie...devi staccare tutto il pannello della porta!
quindi devo staccare tutto il pannello dici... ma è difficile?
GermanMike89 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:scusa non ho capitodevi sostituire le griglie ant o le casse ant? perchè per cambiare gli altoparlanti non basta mica togliere le griglie...devi staccare tutto il pannello della porta!
devo cambiare gli altoparlanti ant. Ma non potevano fare le cose in modo piu semplice quelli della vw??quindi devo staccare tutto il pannello dici... ma è difficile?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:... non è difficile. ci vuole un po di attenzione a non rompere gli incastri e basta

GermanMike89 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:scusa non ho capitodevi sostituire le griglie ant o le casse ant? perchè per cambiare gli altoparlanti non basta mica togliere le griglie...devi staccare tutto il pannello della porta!
devo cambiare gli altoparlanti ant. Ma non potevano fare le cose in modo piu semplice quelli della vw??quindi devo staccare tutto il pannello dici... ma è difficile?

m2312l ha scritto:GermanMike89 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:scusa non ho capitodevi sostituire le griglie ant o le casse ant? perchè per cambiare gli altoparlanti non basta mica togliere le griglie...devi staccare tutto il pannello della porta!
Guarda, preparati con un trapano e una punta a metallo da 5mm perchè gli altoparlanti originali sono rivettati e quindi bisogna trapanare i rivetti...

m2312l ha scritto:no perchè è tutto un pezzo con l'altoparlante

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:esatto, altoparlante e supporto sono un pezzo unico.
quindi ti devi prendere anche il supporto...riferimento Phoncar codice 3/895
per levare i rivetti ci vogliono 3 minuti...trapano punta fine e via.

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.